Tiberio Timperi “Ipocrita, viscido e pusillanime”. Cosa succede

Redazione
Tiberio Timperi “Ipocrita, viscido e pusillanime”. Cosa succede

Tiberio Timperi “Ipocrita, viscido e pusillanime”. Cosa succede. Tiberio Timperi è uno dei conduttori storici di casa Rai. Prossimamente potremmo vederlo in una veste a dir poco insolita. Una nuova avventura che lo mettere sotto un’altra luce.

Ecco di cosa si tratta

La vita di un artista pubblico tende sempre a cambiare. In certi casi, portarlo a mostrarsi come mai fatto prima d’ora. Ed è proprio questo che farà l’amato conduttore di casa Rai. Una nuova piccola avventura che lo porterà a mostrarsi sia ipocrita che viscido. Tiberio Timperi ha da poco ricominciato la sua avventura in televisione.

Il programma Unomattina in famiglia, insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli, era tra i più attesi in assoluto. Lui, d’altra parte, è uno dei protagonisti del piccolo schermo. Molto seguito e amato anche suoi social dove da grande spazio alla sua creatività e al suo estro. Il conduttore di casa Rai ha sempre messo in campo sincerità e grande trasparenza.

Due aspetti che il pubblico ha compreso e che gli hanno permesso di essere una vera icona. In passato, inoltre, ha dato spazio anche al suo privato e ad una lotta in particolare. Una battaglia condotta da Tiberio Timperi per diventare padre. Insomma, un personaggio e un uomo che ha saputo farsi amare dal pubblico italiano. Ora, però, molti lo vedranno in una veste completamente nuova e inedita.

Tiberio Timperi: “Interpreto quello che non sono”

Dal piccolo schermo al grande schermo, questo è il salto che il conduttore si appresta a fare. Durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Tiberio Timperi ha svelato che tornerà al cinema. A convincerlo è il regista Massimiliano Bruno. Al settimanale, il conduttore ha presentato il suo ruolo.

Un ruolo conosciuto a lui dato che farà anche al cinema il presentatore. Questa volta, però, Tiberio Timperi sottolinea che mostrerà il contrario di lui. Il conduttore ha svelato che darà vita ad un personaggio vigliacco, ipocrita, viscido e pusillanime. Il conduttore Rai ha sottolineato di come il regista sia molto contento di quello che sta venendo fuori. Inoltre, altra piccola anticipazione, Bruno lo ha convinto anche per un altro progetto.

La confessione si chiude con un particolare desiderio

A Tiberio Timperi piacerebbe fare l’attore a tempo pieno. Dunque, i tanti affezionati potranno vedere il conduttore sotto un’altra luce. Ha anche anticipato un altro progetto dello stesso tipo, cosa che ha aumentato ancora di più l’interesse. I fan, anche per questo, lo seguono sui social in maniera molto attiva.

Il conduttore regala alcuni angoli di sé e della sua quotidianità. Sempre durante l’intervista ha svelato di come su Instagram sfoghi la sua vera natura. Una natura che lo porta a scherzare. Questi video stanno piacendo sempre più, raccogliendo tante visualizzazioni. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR