Tiberio Timperi, non passa inosservato: “Mi rendeva triste”

di  Redazione
1 mese fa - 16 Giugno 2021

Tiberio Timperi, non passa inosservato: “Mi rendeva triste”. Si torna a parlare del conduttore di Rai Uno che ogni fine settimana conduce con Monica Setta il programma della mattina e si parla per un motivo particolare.

Proprio da pochi minuti è infatti tornato con un post social che ha davvero sorpreso tutto ma non tanto per le sue parole ma quanto per quelle di uno dei suoi follower. “Mi rendeva triste” sono queste le parole che si leggono nei commenti da parte di uno degli utenti: ma cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Tiberio Timperi, il commento del follower sorprende

Tiberio Timperi lascia tutti senza parole ma non tanto per qualcosa che ha fatto lui, ma per un commento da parte di uno dei suoi follower. In realtà non si tratta di nulla di particolare, il conduttore ha infatti inserito come didascalia

Del suo ultimo post una vecchia canzone di Nikka Costa che forse non a tutti piaceva e in particolare a questo follower che ha scritto: “bella ma mi mette tristezza”. “When I’m down and feelin’ blue I close my eyes so I can be with you…” .

Ma che bella era On my own cantata da Nikka Costa. Ve la ricordate?” queste è la didascalia con alcune parole della canzone. Insomma niente di eclatante per il conduttore che continua ad riscuotere grande successo

Con il programma della mattina di Rai Uno che da diverse stagione conduce con Monica Setta e che è stato rinnovato anche per la prossima stagione che partirà da Settembre. Nel frattempo anche lui si godrà del tanto meritato svago estivo

Una volta che questa stagione sarà conclusa e nel frattempo del suo ritorno, i suoi fan e follower dei social potranno continuare a seguirlo sulla sua pagina Instagram dove da sempre è molto attivo e chissà che ben presto non lo ritroveremo anche da qualche altra parte.

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha cominciato la sua gavetta lavorando per diverse radio private, poi ha debuttato a Telemontecarlo nel 1986. In seguito è diventato giornalista professionista. Dopo oltre vent’anni su Unomattina in famiglia, nel 2018 ha detto addio al programma.

Suo padre è stato un tecnico della Rai, per questo ha voluto dedicargli l’esperienza lavorativa: “Dedico questi 22 meravigliosi anni a mio padre Flavio, perché ci sta… Che tutto resti in famiglia!” Il suo grande fascino è ampiamente riconosciuto tra i suoi fedeli telespettatori e gli ha permesso d’intraprendere anche la carriera di attore.

Lo ricordiamo ad esempio nella pellicola Le faremo tanto male (1998), nel cortometraggio Toilette (1999), nella fiction Ricominciare (tra il 2000 e il 2001) e nella miniserie televisiva Amiche (2004). Cerchiamo di conoscere meglio uno dei simboli indiscussi della Rai. Fonte Youmovies

Tiberio Timperi, non passa inosservato: “Mi rendeva triste”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tiberio Timperi