“Tina Cipollari a Torino proprio non ce la vedo”. Il commento sul trasferimento

Redazione
“Tina Cipollari a Torino proprio non ce la vedo”. Il commento sul trasferimento

Tina Cipollari a Torino proprio non ce la vedo”. Il commento sul trasferimento. Tina Cipollari si traferisce lontano dai suoi affetti: ecco cosa succede e chi ha fatto questo commento.

Si tratta proprio di una notizia inaspettata: Tina Cipollari si trasferisce. La verità però viene a galla grazie all’intervento di un suo conoscente… Lascia con il fiato sospeso i più fedeli telespettatori di “Uomini e Donne.

E’ la decisione intrapresa definitivamente dalla showgirl ed opinionista cinquantacinquenne, nativa di Viterbo, Tina Cipollari. Dopo tutti questi anni trascorsi nei meandri della capitale italiana, pare voglia cambiare.

A svelare nelle ultime ore il reale motivo della sua decisione che l’ha spinta verso la città del nord sarà un “amico”, nonché collega, di Tina. Scopriamone tutti i dettagli.

Le avventure continuano a Torino

E’ pronta a proseguire le sue avventure ed il suo quotidiano verso Torino la biondissima ed imperterrita Cipollari. Ma piovono critiche per questa decisione così controversa.

’ultimo intervento del noto autore fiorentino, nonché ex cavaliere, Giorgio Manetti, è volto a sottolineare la verità sulla decisione di Tina sul desiderio di stabilirsi nell’epicentro della sua ben sbandierata antagonista: Gemma Galgani.

Non è dunque soltanto una premessa, quella dichiarata già settimane fa con anticipo, da Tina in diretta tv su Mediaset, ma la cruda realtà. In una recente intervista pubblicata da Manetti su “Nuovo TV“, viene fuori una ricostruzione interessante.

Nel dettaglio Manetti ha evinto dal comportamento dell’opinionista come ci sia assolutamente radicato nella sua improvvisa volontà a volar via lo zampino del suo attuale compagno, nonché promesso sposo 2022.

Tina avrebbe infatti seguito il suo impulso, seguendo l’amore della sua vita ed approfittando della loro riscoperta serenità, Vincenzo Ferrara. Il tutto per via di un progetto comune.

Andranno a vivere insieme dunque coronando il loro sogno d’amore, in passato represso per alcune incomprensioni. Il nativo di Firenze, Vincenzo, è in procinto di investire nella ristorazione nel capoluogo piemontese. Leggi anche qui 

Così Tina vorrebbe essere al suo fianco durante la nuova apertura. “Tina a Torino proprio non ce la vedo” ha infine concluso Manetti “ma sono contento per loro”. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR