Tina Cipollari brutte notizie, problemi di salute: “Non sta bene”

di  Redazione
4 mesi fa - 4 Marzo 2021

Tina Cipollari brutte notizie, problemi di salute: “Non sta bene”. Il pubblico di Uomini e Donne ha notato l’assenza di Tina Cipollari nella puntata del dating show di Maria De Filippi in onda giovedì 4 marzo. Una mancanza ben evidente.

Visto il ruolo importante che l’estroversa e mordace opinionista svolge in trasmissione ogni giorno. Ebbene. Tina era “assente giustificata” per via di un piccolo problema di salute che l’ha costretta a saltare le registrazioni. A spiegare cos’è successo sono stati la De Filippi e il “partner in crime” Gianni Sperti.

Tina Cipollari vittima di un’indigestione

La conduttrice ha infatti spiegato che “Tina non sta bene”. Pur senza entrare nei dettagli e usando una certa ironia, Sperti ha spiegato: “Ha fatto un’indigestione perché amngia troppo. Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato”.

Dunque, non è successo nulla di grave alla fumantina vamp di Uomini e Donne. La puntata in questione è stata filmata negli studi Elios in data 24 febbraio. Ieri, mercoledì 3 marzo, è registrata una nuova puntata, con Tina regolarmente tornata in trasmissione.

Gemma Galgani contenta, il pubblico un po’ meno

“Sarà molto contenta Gemma”, ha aggiunto Maria De Filippi all’inizio della puntata. Facendo riferimento alla ormai costante rivalità tra Gemma Galgani e la Cipollari. Che qualche giorno fa ha addirittura preso “possesso” del mixer in regia.

Spegnendo il microfono alla Galgani e poi modificandole la voce con un effetto esilarante. Il pubblico a casa, dai social, ha accolto l’assenza dell’opinionista con smarrimento e delusione. Al di là dei suoi continui scherzi contro la Galgani. E delle derisioni che appaiono talvolta atti di vero e proprio bullismo. La verve della Cipollari è un vero e proprio asse portante della trasmissione. Difficile pensare alla trasmissione senza di lei. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Giovedì 4 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, il transito positivo di Giove vi illumina il cammino e vi guida nel prendere le giuste scelte. D’altronde siete tra i segni fortunati di quest’anno. Bene in particolare chi svolge un lavoro creativo, perché potrà trovare ottime soluzioni per il futuro. In amore se ci sono stati litigi con il partner, chiaritevi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi(4 Marzo 2021), dovete cercare di fare tutto con molta calma, se non volete trovarvi in difficoltà. In questo periodo siete piuttosto frastornati, e avreste bisogno di maggiori certezze. Attenzione in particolare nei rapporti con Ariete e Capricorno, perché potreste arrabbiarvi facilmente.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, non perdete il vostro consueto ottimismo anche se in generale questo è un periodo di grandi ripensamenti. Avete perso molti dei vostri consueti punti di riferimento e ora siete un po’ giù di morale. Problemi soprattutto se ci sono amori che non funzionano, o se avete avuto difficoltà nella coppia, magari nell’ultimo weekend.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox siete sempre forti e saggi e nulla pare potervi scalfire, ma in realtà non tutto sta andando come vorreste. Sapete essere un punto di riferimento per gli altri, ma forse stavolta siete voi ad avere bisogno d’aiuto. Evitate allora tensioni e non isolatevi, è il momento di tirar fuori le unghie e dimostrare il vostro valore.

ACQUARIO

Cari Acquario, avete la Luna, Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Questo per voi è un periodo di grande recupero e riscatto, dopo qualche delusione e acciacco fisico. Potete finalmente dare il massimo. L’influenza di Giove e Saturno vi spingono al cambiamento. Forse dovrete affrontare un trasloco. Continua a leggere qui

Tina Cipollari brutte notizie, problemi di salute: “Non sta bene”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso