Tina Cipollari brutto momento per lei, un grande spavento

Vediamo insieme la notizia che si è diffusa nelle ultime ore e riguarda la nota opinionista Tina Cipollari che è stata derubata a Roma.
di redazione
2 settimane fa
27 Marzo 2021

Tina Cipollari brutto momento per lei, un grande spavento. Lei è una delle protagoniste del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, stiamo parlando di Tina Cipollari.Cerchiamo di capire cosa è successo e dove è stata derubata a Roma, in queste ultime ore.

Tina Cipollari derubata

La bella e super simpatica opinionista del programma Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari in queste ultime ore ha avuto un grandissimo spavento. Si è dovuta rivolgere direttamente alle forze dell’ordine per il furto subito, la donna è stata derubata all’interno del bar.

Il tutto è avvenuto a Fiumicino, in provincia di Roma e la notizia è stata diffusa da RomaToday. La persona che ha derubato Tina ha preso il borsello che aveva lasciato sul bancone subito dopo la consumazione.

Al momento non è chiaro quando è successo il fatto, se adesso che siamo in zona rossa o precedentemente in zona gialla. Una volta che Tina si è accorta di non avere più il borsello. Che non conteneva soldi ma solamente uno specchietto ed un rossetto, si è rivolta al commissariato Aurelio.

Le forze dell’ordine hanno visionato le immagini della sorveglianza interna, ed hanno capito che si trattava di un cliente abituale del posto. E con discrezione lo hanno aspettato il giorno successivo fuori dal locale che frequenta anche Tina.

La persona non ha respinto le accuse ed ha dichiarato di aver gettato lo specchietto ed il rossetto. Hanno recuperato il borsello che era nella sua macchina ed è stato denunciato alle Autorità Giudiziaria. La borsa ovviamente è riconsegnata a Tina Cipollari immediatamente dopo, che per il momento non ha commentato quanto è accaduto su nessun social network.

La sua relazione con il compagno Vincenzo prosegue a gonfie vele, e le voci di qualche mese fa sono stata annullate, ovvero che nella loro storia c’era qualche problema. Si vocifera poi, in modo sempre più insistente che la coppia è vicina a fare il grande passo, ma per mil momento non ci sono conferme. Fonte Formatonews.it

L’Oroscopo di oggi 27 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2021, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 27 marzo 2021 sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione. Continua a leggere qui