Tina Cipollari contro Gianni Sperti, volano insulti: “Sei un moscerino…”

Redazione
Tina Cipollari contro Gianni Sperti, volano insulti: “Sei un moscerino…”

Tina Cipollari contro Gianni Sperti, volano insulti: “Sei un moscerino…”. Nell’ultima puntata di Striscia la notizia dell’8 giugno vanno in onda la classifica del meglio del peggio della tv, i nuovi mostri.

In lizza, al secondo posto c’è la lite tra Gianni Sperti e Tina Cipollari nel salotto di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Al grido di “No Maria io esco”, i due si sono scontrati duramente

Come dimostrano le immagini mandate in onda dal tg satirico di Antonio Ricci. “Ha sempre ragione lui, se uno non è d’accordo con lui siamo tutti cretini. Ma va a quel paese”, sbotta la Cipollari. Del resto Tina è una che litiga spesso in tv.

La settimana scorsa non ha perso l’occasione per dire a Gemma Galgani quanto sia finta. Così, durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 28 maggio, la storica opinionista del programma si è rivolta alla dama torinese dicendole

“Non puoi emozionarti anche se vola un moscerino”. Gemma, infatti, si è commossa in studio guardando una vecchia coppia del programma che ha raccontato la loro relazione dopo aver abbandonato la trasmissione.

Quella andata in onda era l’ultima puntata di Uomini e Donne, almeno per questa stagione. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, si fermerà per la pausa estiva e tornerà in onda a settembre. Protagonisti di oggi sono stati i cavalieri e le dame del Trono Over. E come al solito non è mancato il battibecco tra Tina e Gemma.

Tina Cipollari: innamoratissima al fianco del suo Vincenzo

I due si trovano molto spesso a percorre le tratta Roma – Firenze. La Cipollari vive infatti nella Città eterna con i suoi tre figli, mentre Vincenzo sta a Firenze dove gestiste alcuni locali di cucina tradizionale.

Il settimanale Nuovo li ha paparazzati insieme ed è impossibile notare il loro amore. La coppia sembra decisamente affiatata: baci, coccole e carezze. I gossip avevano parlato di una presunta crisi ma, vedendoli insieme, questa sembra più che superata.

I due avevano anche programmato le nozze che avrebbero dovuto svolgersi l’anno scorso. Il Covid ha causato una posticipazione ma grazie ai vaccini il fatidico giorno sarebbe più vicino che mai. Non ci resta che aspettare una data più precisa.

Nel frattempo la donna si vede anche spesso con Chicco Nalli, il padre dei suoi tre figli. I due sono stati sposati dal 2005 al 2018, ma hanno mantenuti i rapporti per il bene dei figli. I due vengono spesso paparazzati insieme

Ma il loro rapporto non ha niente a che vedere con quello tra lei e Vincenzo. Tutti i suoi fan solo felicissimi di vederla sorridente e molto innamorata. Intanto si fanno pronostici anche sulla lista degli invitati.

Tra questi non può mancare Maria De Filippi che però sarà solamente una normale invitata. La Cipollari ha già detto che per la conduttrice sarebbe troppo in soggezione a fare da testimone. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR