Tina Cipollari contro tutti a Uomini e Donne
Tina Cipollari contro tutti a Uomini e Donne. La donna “minaccia” il pubblico? Grave accusa all’opinionista. Tina Cipollari ha “minacciato” il pubblico in studio di Uomini e Donne? Ecco che cos’è successo durante le ultime registrazioni del programma.
L’accusa alla famosissima opinionista è davvero molto forte e di mezzo ci è finita anche Maria De Filippi che ha deciso di dare un taglio a tutto questo una volta per tutte. Che cos’è successo?
Durante le registrazioni del programma che vedremo sicuramente nelle prossime settimane si è riacceso ancora una volta lo scontro tra la famosissima opinionista e Gemma Galgani.
Gemma ha accusato Tina Cipollari di essere la causa principale del fatto che tantissimi uomini che vengono per conoscerla poi, alla fine, se ne vanno.
Le due si sono scontrate per poi, secondo quanto sembra trasparire dalle registrazioni, minacciare il pubblico in modo piuttosto diretto. La sua richiesta è davvero molto semplice: avrebbero dovuto applaudire soltanto le sue parole e, invece, attaccare quelle di Gemma.
Questo fatto si sarebbe ripetuto più volte fino a che è dovuta necessariamente intervenire Maria De Filippi che ha spiegato, ancora una volta, alla sua opinionista di punta quanto questo fatto sia scorretto e, soprattutto, di finirla una volta per tutte.
Insomma, queste “minacce” se così possiamo definirle, non sono proprio piaciute né al pubblico né tanto meno ai fan che hanno attaccato la donna che, ormai lo sappiamo, da parecchio tempo ha intrapreso questa lunga lite contro Gemma. Leggi anche qui
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime registrazioni e soprattutto se ci saranno novità in questo senso, ma una cosa è certa. Lo scontro ormai puntuale tra Gemma e Tina sta tenendo banco da ormai tantissimo tempo a Uomini e Donne, facendo infiammare il programma. Youmovies