“Tina Cipollari è invidiosa, non la vuole”. Fan in delirio

Redazione
“Tina Cipollari è invidiosa, non la vuole”. Fan in delirio

Tina Cipollari è invidiosa, non la vuole”. Fan in delirio. Dopo aver visto Teresanna Pugliese di nuovo negli studi di Uomini e Donne nelle vesti di ospite speciale, le anticipazioni del programma rivelano che ci sarà un altro grande ritorno negli studi Mediaset.

Raffaella Mennoia, nonostante lavori dietro le quinte di Uomini e Donne come autrice, è sempre di più una protagonista imprescindibile del programma.

Ha preso le parti di Matteo Ranieri quando Sophie Codegoni ha iniziato a mandargli delle frecciatine dall’interno della casa del GF Vip 6, e probabilmente ha favorito il suo ritorno sul trono.

Recentemente, ha anche fatto delle rivelazioni piuttosto interessanti riguardo la vera natura dei rapporti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Secondo Raffaella Mennoia, infatti, ci potrebbe essere un po’ di invidia.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 19 novembre, si parlerà anche del libro in uscita di Raffaella Mennoia, “Cupido spostati“. Come rivelato dalla stessa autrice, la storia si ispira proprio ad una coppia nata all’interno del dating-show di Maria De Filippi.

In moltissimi hanno pensato a Teresanna Pugliese o Giulia De Lellis in qualità di muse. Il fatto che Giulia De Lellis sia stata ospite di una puntata di Uomini e Donne, fa pensare che proprio lei e Andrea Damante abbiano dato lo spunto letterario a Raffaella.

Da parte sua, l’influencer si è detta felicissima di poter tornare negli studi Mediaset ed ha definito l’esperienza “un giorno speciale” e “una sensazione potente”.

Venerdì 19 e sabato 20 novembre sono state effettuate due nuove registrazioni di Uomini e Donne. In tali occasioni si sono verificati dei colpi di scena inattesi. Il primo ha riguardato il ritorno a sorpresa di una persona molto cara allo staff del programma.

Il secondo, invece, ha riguardato Matteo, il quale ha ricevuto una splendida sorpresa. Al trono over non sono mancate accese discussioni e liti che hanno animato entrambe le giornate di riprese. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Le ultime due registrazioni di Uomini e Donne, 19 e 20 novembre, sono state molto interessanti. La scorsa settimana è stata la volta di Teresanna Pugliese di tornare in studio per parlare del libro scritto da Raffaella Mennoia.

Questa volta, invece, è stato il turbo di Giulia De Lellis. L’ex di Andrea Damante ha partecipato alla prima registrazione e questo, quindi, dimostra che è lei la seconda protagonista del libro della caporedattrice del programma. Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR