Tina Cipollari: guadagna cifre incredibili a Uomini e Donne
Tina Cipollari: guadagna cifre incredibili a Uomini e Donne. Uomini e Donne, il format di Maria De Filippi, che va in onda quotidianamente su Canale 5 nella fascia pomeridiana ha il suo fulcro nell’opinionista Tina Cipollari.
E non si bada a spese per tenerla seduta nello show a dire tutto quello che pensa sulle varie storie che si intrecciano in televisione. La sua presenza è davvero centrale e fondamentale.
Tina Cipollari ha un carattere incredibile, il suo modo di fare e il suo modo di relazionare nello show ha colpito tutti. La sua schiettezza e la genuinità piace al pubblico che proprio non sembra poterne fare a meno.
Infatti, il mese scorso non era presente, per ragioni personali, allo show. Il pubblico immediatamente si è interrogato sulla sua assenza, pensando al peggio: anche ad un litigio con Maria.
In realtà, la situazione era molto più semplice del previsto. La bellissima opinionista era a Torino, per un futuro trasferimento, relazionato al compagno della vita che vorrebbe aprire dei ristoranti.
Ferma A Uomini e Donne
Insomma, la dama sarà presente a Uomini e Donne, non ha intenzione di lasciare il programma, che senza di lei non sarebbe lo stesso. Le sue uscite iconiche e il suo modo di fare contraddistingue il format in modo determinante.
Il suo ruolo le permette di avere uno stipendio che va dai 1000 ai 2000 Euro per ogni registrazione realizzata. Le puntate dello show, trasmesso da lunedì a venerdì, sono poi spezzate quando vanno in onda.
A questo poi si possono aggiungere le ospitate in altri programmi, ma si tratta di episodi rari legati alla messa in onda della sua principale fonte di entrate. Insomma si può decisamente affermare che il contributo di Tina alla trasmissione è molto ben retribuito e lei non ha da lamentarsi. Google news