Tina Cipollari ha tradito Federico Fashion Style
Pubblicato il 17 Agosto 2022 - 8:30

Tina Cipollari ha tradito Federico Fashion Style. La opinionista Tina Cipollari è uno dei ‘personaggi’ televisivi più noti all’interno del dating show Uomini e Donne. Il programma pomeridiano Mediaset, anno dopo anno, si impegna nel far conoscere possibili partner appartenenti al Trono Over e Classico.
Giovani e meno giovani si dilettano in faccende amorose non sempre a lieto fine, e tra gli opinionisti c’è proprio lei: Tina Cipollari. La donna non è soltanto conosciuta per il suo carattere, forte ed ironico, ma anche per il suo singolare stile.
Fin dalle prime apparizioni alla corte di Maria De Filippi, l’opinionista si è mostrata con outfit sempre elegantissimi, trucco importante e chioma bionda con tanto di boccoli alla Marylin Monroe.
Tina Cipollari e Federico Fashion Style
Su Tina Cipollari e la sua acconciatura si sa anche altro, ovvero che la messa in piega e la nuance che dà luce al suo viso è opera di Federico Fashion Style.
Spesso l’opinionista, mostra sul suo account social i momenti trascorsi all’interno del salone del parrucchiere, ed è proprio per questa abitudine che di recente i followers hanno colto un dettaglio.
Tina Cipollari fedele a Federico Fashion Style
L’hair style è il più famoso del piccolo schermo e non solo. Negli ultimi anni – tra programmi e show – è diventato anche il più ricercato dalle donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Non a caso, tra le sue clienti ci sono Nina Moric, Valeria Marini e tante altre showgirl che si affidano alle mani fatate del parrucchiere.
Tra le ‘fame fatale’ del piccolo schermo, non poteva che aggiungersi anche Tina Cipollari che è stata anche lei presente all’inaugurazione del salone. Oltre al rapporto professionale, tra i due è apparsa anche una forte amicizia.
Tuttavia, nonostante il rapporto con Federico Fashion Style, è sembrato – agli occhi dei followers – che Tina Cipollari si sia recata da un altro hair stylist. Sul profilo Instagram dell’opinionista vi è un post la cui didascalia è ben chiara.
Una serie di hashtag dove si legge anche quello dedicato ad alex_devotion, nonché il suo ‘nuovo’ intenditore di style. Non sono mancati i complimenti all’opinionista per il nuovo look che ha raccolto numerosissimi like.