Tina Cipollari in abito da sposa: eccola il giorno del matrimonio

Redazione
Tina Cipollari in abito da sposa: eccola il giorno del matrimonio

Tina Cipollari in abito da sposa: eccola il giorno del matrimonio. Dopo quasi vent’anni, spunta una foto di Tina Cipollari in abito da sposa, durante il giorno del suo matrimonio. Tina Cipollari è tra i personaggi più amati del piccolo schermo.

La donna, entrata a “Uomini e Donne” come corteggiatrice, è stata poi arruolata in veste di opinionista e da allora non ha più lasciato il programma. Ironica, irriverente e senza peli sulla lingua, Tina è riuscita a guadagnarsi la simpatia dei più, e molte sono le citazioni diventate iconiche.

Tina è stata poi oggetto di gossip per via della sua vita privata, di cui sappiamo molto. Per anni è stata sposata con il parrucchiere Chicco Nalli, dal quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Tuttavia, nel 2018 la coppia ha annunciato la separazione e i due hanno preso strade diverse.

A distanza di molti anni, il settimanale Chi ha pubblicato uno scatto risalente al matrimonio tra i due. Tina appare, naturalmente, in abito da sposa, raggiante ed estremamente bella. Nella foto fa capolino un vivace mazzo di fiori rosso e giallo, che dona all’opinionista un aspetto ancor più sgargiante.

La separazione tra Tina e Chicco

Il matrimonio tra Tina e Chicco è durato ben tredici anni, e i due hanno poi deciso di separarsi. Il commentato è stato il seguente: «Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati. La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci».

Chicco, dopo la separazione, ha partecipato al “Grande Fratello”, dove ha ricordato i dolorosi momenti che hanno portato la rottura tra lui e la ex moglie. Tuttavia, i rapporti tra i due sono ancora ottimi e non c’è stato alcun litigio ulteriore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR