Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Nuova opinionista in arrivo
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Nuova opinionista in arrivo. Ecco chi potrebbe essere la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. Gianni Sperti confermato o no?
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Potrebbe essere vero…in parte. Già, perchè quest’anno il famosissimo dating show di Maria De Filippi sembra avere in atto un cambiamento davvero enorme.
Dopo i problemi in termini di ascolti tv del trono classico dell’anno scorso. Al netto ovviamente della pandemia globale che chiaramente era qualcosa di assolutamente non prevedibile.
Adesso, però, per la storica opinionista del programma di Canale 5 insieme a Gianni Sperti potrebbe esserci una riduzione in termini di, per così dire, “orario di lavoro”.
Con il probabile ingresso del primo tronista trans, infatti, potrebbe esserci spazio anche per qualcun’altro.
Che, magari, già conosciamo e che potrebbe dare una nuova svolta, una nuova direzione e soprattutto un diverso punto di vista all’interno del programma. Ecco di chi potrebbe trattarsi.
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
La persona in questione potrebbe essere Pamela Barretta, storica dama di U&D che, tuttavia, adesso potrebbe rientrare nel programma con un nuovo ruolo.
Ossia quello dell’opinionista che smaschera gli “inciuci” tra i partecipanti a questo dating show più famoso della tv italiana e non solo.
Quale sarà la verità? E soprattutto, Tina Cipollari dirà “addio in parte” a U&D per lasciare spazio a questa nuova voce? Al momento è presto per dirlo ma una cosa è certa.
Quest’anno più che mai questo programma sarà caratterizzato da cambiamenti davvero molto importanti.
Che sicuramente renderanno davvero molto curiosi tutti i fan storici e non solo di questo programma che ha fatto ormai la storia della tv. Fonte Youmovies