Tina Cipollari non si trattiene e fa sentire male Gemma Galgani

Redazione
Tina Cipollari non si trattiene e fa sentire male Gemma Galgani

Tina Cipollari non si trattiene e fa sentire male Gemma Galgani. Ancora un momento di tensione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, due delle personalità più in vista di Uomini e Donne. Le due mal si sopportano e Tina Cipollari non perde occasione per punzecchiare la dama torinese

La dama torinese infatti ha accusato l’opinionista più nota del programma di averle fatto un vero e proprio agguato dietro le quinte del programma. Il battibecco ha avuto luogo in studio, davanti alle telecamere, durante l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi.

La Galgani infatti ha raccontato che l’opinionista le ha fatto un agguato in camerino, aprendo di scatto una tenda e facendole prendere un brutto spavento. La Cipollari all’inizio ha negato tutto

Chiedendo alla dama se avesse dei testimoni di quanto successo. Tuttavia alcuni dettagli del racconto, confermati anche dalla stessa De Filippi, hanno fatto crollare l’alibi dell’opinionista che ha ammesso tutto con una risata.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Qual è il problema?”

Lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani dopo l’agguato in camerino ha occupato una buona parte della puntata. La dama torinese infatti ha voluto raccontare quanto successo dietro le quinte

Perché a suo dire avrebbe seriamente rischiato di sentirsi male. Dopo lo scherzo ha dichiarato di sentire “i battiti a mille“, tanto da chiedere l’intervento della redazione per far sentire le pulsazioni.

La Cipollari ha sminuito la cosa, sostenendo che visto che non ha avuto un malore non ci sarebbe stato nessun vero problema. Ha poi accusato la Galgani di aver preteso che qualcuno della redazione facesse la guardia fuori dal suo camerino.

La dama ha subito smentito, affermando di non aver preteso nulla da nessuno. In seguito lo scontro è andato avanti, come spesso succede tra le due. A catturare l’attenzione delle persone in studio da quel momento però è stato un battibecco tra la Galgani e la dama Isabella, corteggiata da Aldo.

Tina Cipollari curiosità

Ha un look da vera vamp: indossa boa e abiti sensuali, e ama un make up appariscente e parrucche biondo platino. Il suo sogno da bambina era di fare la veterinaria oppure la ballerina. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo vendeva occhiali, e amava fare mestieri a contatto con la gente.

Due cantanti che adora sono Enrique Iglesias e Francesco Renga. Mentre, ha rivelato in un’intervista, che il suo sogno sarebbe quello di trascorrere una cena a lume di candela in compagnia di Antonio Banderas. Da giovane, durante un viaggio negli Stati Uniti con sua sorella, si è innamorata di un ragazzo per cui ha deciso di restare negli States per diverso tempo. Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR