Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Ferrara…

L’opinionista di punta di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari è pronta ad una nuova stagione televisiva, da affrontare senza un compagno al suo fianco.
sei in  Gossip

1 settimana fa - 7 Settembre 2021

Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Ferrara… L’opinionista di punta di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari è pronta ad una nuova stagione televisiva, da affrontare senza un compagno al suo fianco.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Tina Cipollari come un’opinionista vulcanica, sempre pronta a dire tutto ciò che pensa sulle relazioni e i battibecchi. Nati all’interno dello studio di Uomini e Donne tra tronisti e corteggiatori e tra dame e cavalieri.

Proprio il suo modo schietto di rivolgersi ai protagonisti del dating show è ciò che l’ha resta famosa e amata in tutta Italia. Il prossimo 13 settembre il suo pubblico potrà tornare ad ascoltarla e vederla in azione.

Tina Cipollari è carica e disposta a prendersi nuovamente il centro dello studio, ma lo farà con un pizzico di amarezza in più rispetto al solito. Da poco infatti si è lasciata definitivamente con Vincenzo Ferrara. La storia con l’imprenditore

E’ stata contrassegnata da alti e bassi e già una prima volta avevano deciso di interrompere la frequentazione. Ma sembrava che le divergenze fossero ormai appianate e che si stessero appropinquando ad un futuro da marito e moglie.

Tina Cipollari, la relazione con Vincenzo Ferrara è finita

Intervistata da ‘Nuovo tv’, proprio sulla rottura con Vincenzo. Tina Cipollari ci tiene a precisare che è tornata “felicemente single”. Secondo il settimanale, però, l’allegria ed i sorrisi che mostra in pubblico non sarebbero sinceri.

Pare che gli amici sappiano quanto questa rottura l’abbia fatta stare male e come la stia vivendo considerandola un fallimento della propria vita sentimentale. Quali siano i motivi della rottura non è noto.

La vamp di Uomini e Donne si è limitata a dire che le ragioni sono “Riservate e personali”. Tuttavia secondo alcune voci di corridoio l’ipotesi più probabile è che ci sia stato un tradimento. Voci che, stando a quanto riferito da ‘Nuovo Tv’, le starebbero facendo ancora più male.

Difatti, numerose testate giornalistiche hanno confermato che Tina è tornata single e dunque, la sua relazione con Vincenzo Ferrara è giunta al capolinea. Come se non bastasse, in queste ore un nuovo rumors. Leggi anche qui

Ha iniziato a fare il giro del web, e la notizia ha sconvolto gli utenti sui social… Stando a quanto riportano Bigodino.it e altri giornali. Sembrerebbe che la Cipollari sia stata tradita da Vincenzo con una Dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Dama che ha partecipato alla trasmissione per poche puntate. In ogni caso, per ora sono solo voci dato che i diretti interessati non hanno rotto il silenzio. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Fonte TrendingNews

Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Ferrara…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi tina cipollari