Tina Cipollari sbotta contro Tinì Cansino: “Hai mostrato le tette per 30 anni”

A Uomini e Donne, Tinì Cansino rifiuta di obbedire a un ordine impartito dalla collega Tina Cipollari e l’opinionista di Uomini e Donne sbotta
di redazione
2 settimane fa
14 Gennaio 2021

Tina Cipollari sbotta contro Tinì Cansino: “Hai mostrato le tette per 30 anni”. Nemmeno Tinì Cansino, l’opinionista più silenziosa nella storia di Uomini e Donne, sfugge all’ira di Tina Cipollari. Già rivolta, in passato, anche contro l’amico Gianni Sperti che spesso bacchetta per gioco.

Nella puntata del dating show condotto da Maria De Filippi andata in onda ieri. La ex protagonista di Drive In è finita nel mirino della collega. Per avere rifiutato di sottostare a un ordine impartito da Tina.

La Cipollari le aveva chiesto di portare in studio la statua della mummia utilizzata per prendere in giro Gemma Galgan. Richiesta alla quale Tinì aveva deciso di non acconsentire, dietro consiglio di Maria De Filippi. Ma il rifiuto di Tinì ha scatenato la furia della Cipollari, seduta poco distante dalla collega.

Il video della furia di Tina Cipollari

Di fronte al rifiuto della collega, Tina Cipollari ha perso la pazienza. “Tinì, fatti questa bella passerella. Mi porti la mummia qui davanti?”. Le aveva chiesto un istante prima di esplodere.

Quando la Cansino ha rifiutato, Tina l’ha attaccata, improvvisando uno dei suoi coloriti show. “Perché non puoi? Pure tu hai mostrato il cu** per 30 anni, adesso per alzarsi da qua a là non può.”

“È stata 30 anni a Drive In con le tette…adesso ‘Tina, oddio cos’è? Non so cos’è’. Dai, Maria, una cosa pietosa. Una volta ho detto ‘Che ca***, Tinì’ e lei ‘Tina, ma non si dicono queste parolacce’. E dai”.

Perché Tinì Cansino non ha voluto portare la mummia in studio

Tinì si era rifiutata di portare la mummia in studio non in virtù della simpatia nei confronti di Gemma Galgani. Ma perché sarebbe la conduttrice Maria De Filippi a chiederle di non farlo.

“Se il nostro sole, che è Maria, dice che non si può portare, non posso portarla”. Ha spiegato l’opinionista senza riuscire a trattenere l’ilarità e per niente offesa per l’invettiva della quale era stata vittima poco prima.

L’Oroscopo di oggi Giovedì 14 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

BILANCIA

Cari Bilancia, quella di oggi – 14 gennaio 2021 – sarà una giornata finalmente tranquilla e positiva in amore, dopo un periodo davvero complesso. Possibili problemi con i nati sotto il segno del Capricorno e del Cancro. Inquietudine sul lavoro, soprattutto nel pomeriggio. Giove e Saturno favorevoli vi aiuteranno a risolvere ogni problema.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (giovedì 14 gennaio 2021), per voi sarà una giornata nella quale evitare polemiche e discussioni, soprattutto in amore, perché la Luna è in aspetto critico. Sul lavoro sarete chiamati a prendere decisioni importanti. Molti di voi possono stringere alleanze e collaborazioni che vi permetteranno di aumentare i vostri guadagni. Continua qui