Tina Cipollari torna dopo una lunga assenza

Redazione
Tina Cipollari torna dopo una lunga assenza

Tina Cipollari torna dopo una lunga assenza. Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donna torna sui social. I suoi fan hanno sentito molto la sua mancanza, che cosa è successo?

E’ da anni l’opinionista di punta di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e proprio qualche giorno fa ha festeggiato i suoi vent’anni di carriera.

Da qualche tempo però la donna era scomparsa dai social e in particolare dalla sua pagina Instagram dove tutti i suoi follower la seguono da anni e stavano iniziando a sentire la sua mancanza, il tutto fino a qualche ora fa.

E’ tornata con delle storie Instagram che hanno un motivo ben preciso. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e che cosa è successo. Di sicuro l’opinionista, che sa il fatto suo, non è tornata per caso.

La bella Tina Cipollari è come sempre una dei personaggi della televisione molto seguiti. Lo è da quando per la prima volta è approdata a Uomini e Donne in cerca dell’amore.

In seguito è stato lo stesso programma di Canale Cinque che la resa una vera star. Tanto da aver creato nel tempo anche dei tormentoni che sono diffusi anche nel parlare comune.

Negli ultimi mesi aveva fatto preoccupare tutti i suoi follower. Per diverso tempo non ha pubblicato nulla sulla sua pagina Instagram. Almeno fino a poco tempo fa. Entriamo nel vivo e vediamo che messaggio ha lanciato la donna.

Tina nelle sue storie si è mostrata intenta a pubblicizzare dei prodotti che sta usando. Proprio come un influencer. Certo è che la donna è molto seguita, interessa il pubblico e quindi può utilizzare i propri canali anche per fini commerciali.

Ad ogni modo, questo piccolo gesto ha in qualche modo rincuorato tutti i suoi fan. In queste settimane hanno sentito fortemente la sua mancanza e che come sempre continuano ad esserle molto affezionati.

Detto questo, proprio qualche giorno fa ha festeggiato i vent’anni di carriera al fianco di Maria De Filippi, la conduttrice che l’ha scelta come opinionista della sua trasmissione. Leggi anche qui 

C’è anche da dire che Tina Cipollari su Maria ha avuto da dire di non averle chiesto di essere la sua testimone di nozze, ma solo per non metterla in imbarazzo. Seguici anche su google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR