Tina Cipollari umiliata dall’ex Kikò Nalli

Kikò Nalli furioso contro l'ex moglie Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne che non sembra voler smettere di intromettersi nella sua vita
di  Redazione
4 mesi fa - 5 Marzo 2021

Tina Cipollari umiliata dall’ex marito Kikò Nalli. Kikò Nalli sarebbe ai ferri corti con la sua ex, la rinomata opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. È quanto riferito personalmente dall’hairstylist in una intervista rilasciata al settimanale Vero.

Kikò Nalli stufo delle ingerenze dell’ex nella sua vita privata

Durante l’intervista, la giornalista di Vero ha domandato a Kikò Nalli se sarebbe disposto a diventare un cavaliere del trono over nel dating show dove lavora la sua ex moglie. Kikò ha asserito che gli piacerebbe molto partecipare al programma di Uomini e Donne.

Alla sola condizione che Tina Cipollari non si intrometta nelle sue decisioni sentimentali. “Non potrebbe mettere becco: ognuno fa quello che vuole…Non so cosa potrebbe pensare ma io non metto becco nelle sue cose…”

Kikò ha poi anche voluto fare un’importante precisazione sulle sue apparizioni televisive. Non è stato contattato per entrare a far parte del cast della prossima edizione dell’Isola del Famosi 2021. “Mi ha chiamato un’agenzia chiedendomi di dare la mia disponibilità…Non c’è stata nessuna convocazione ufficiale…”

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono ancora una coppia?

La giornalista di Vero ha poi domandato a Kikò Nallo se ci siano possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata storica Ambra Lombardo. La professoressa di Lettere e ex gieffina Ambra aveva confessato alle pagine di DiPiùTV che il loro amore è scoppiato perché l’hair stylist l’ha lasciata sola durante il lockdown. Preferendole la compagnia dei tre figli avuti proprio con la Cipollari.

Kikò rivela comunque che lui e la Lombardo sono però rimasti in buoni rapporti:

“Mai dire mai…Abbiamo un rapporto bellissimo…Ci sentiamo tutti i giorni…C’è qualcosa tra noi, purtroppo non stiamo insieme ma andiamo avanti così…” Fonte PeopleNow

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

Tina Cipollari umiliata dall’ex Kikò Nalli
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso