Tina Spatarella, docente 61enne, muore in incidente sulla Domiziana

L'insegnante, residente ad Aversa, in provincia di Caserta, era docente di religione presso l'istituto Don Milani di Sant'Antimo, in provincia di Napoli

Redazione
Tina Spatarella, docente 61enne, muore in incidente sulla Domiziana
Tina Spatarella

Tina Spatarella, docente 61enne, muore in incidente sulla Domiziana. L’insegnante, residente ad Aversa, in provincia di Caserta, era docente di religione presso l’istituto Don Milani di Sant’Antimo, in provincia di Napoli.

Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità tra Napoli e Caserta la notte tra il 15 e il 16 novembre, portando via Tina Spatarella, una stimata insegnante di religione di 61 anni.

La docente, residente ad Aversa e attiva all’Istituto Don Milani/Pestalozzi di Sant’Antimo, viaggiava con altre due persone quando la loro auto è stata violentemente tamponata nei pressi dello svincolo di Villa Literno, in provincia di Caserta.

Purtroppo, Tina non ce l’ha fatta, mentre i suoi compagni di viaggio sono stati trasportati in ospedale in condizioni gravi. Il pirata della strada, responsabile dell’incidente, è fuggito, lasciando dietro di sé dolore e interrogativi.

Le indagini

Le indagini della Polizia Stradale sono in corso per fare piena luce sull’accaduto e individuare il colpevole. La notizia ha scosso profondamente le comunità di Aversa e Sant’Antimo, che hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia e all’istituto.

Il sindaco di Sant’Antimo e l’ufficiale della Polizia Locale di Aversa hanno ricordato con affetto l’insegnante, sottolineando il vuoto lasciato dalla sua prematura scomparsa.

Questo evento doloroso ci ricorda quanto sia preziosa ogni vita e ci sprona a valorizzare ogni attimo, promuovendo una cultura della sicurezza e del rispetto sulle strade. Che la memoria di Tina Spatarella ispiri tutti noi a vivere con passione, impegno e amore per la comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR