L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Tina Turner colpita da altro lutto: il figlio trovato morto

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 - 20:30

Tina Turner colpita da altro lutto: il figlio trovato morto

Tina Turner colpita da altro lutto: il figlio trovato morto. I lutti per la cantante Tina Turner non finiscono mai: il figlio Ronnie è morto nelle scorse ore. L’uomo, 62 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles, come ha rivelato il sito TMZ.

Non chiare le cause del decesso di Ronnie Turner

A trovarlo senza vita sono stati i suoi vicini di casa, che hanno provato inutilmente a rianimarlo. Al momento non sono ancora del tutto chiare le cause del decesso e non è  annunciato pubblicamente se la morte dell’uomo sia legata alla malattia che da alcuni aveva scoperto di avere. Tina Turner, l’artista 83enne, non ha ancora commentato pubblicamente la tragica notizia.

La morte del fratello Craig, si tolse la vita nel 2018

La morte di Ronnie arriva solo quattro anni dopo la morte dell’altro figlio di Tina Turner, Craig Raymond Turner, nato dalla sua relazione a 18 anni con il sassofonista Raymond Hill. Era il 2018 quando Craig si era tolto la vita sparandosi un colpo di pistola all’età di 59 anni.

Ronnie invece era nato nel 1960, figlio avuto da Turner con il marito Ike. La coppia si era poi separata nel 1976, dopo che la cantante aveva accusato il marito di averla ripetutamente percossa. L’uomo era morto successivamente, nel 2007, in seguito a un’overdose.

Il momento dei soccorsi

Concitati i momenti del ritrovamento del ritrovamento del cadavere. La polizia è stata inizialmente chiamata presumibilmente dalla moglie, Feda, affermando che il marito faticasse a respirare.

I paramedici si sono recati rapidamente verso l’abitazione, ma gli sforzi compiuti sul posto sono stati assolutamente inutili. Ronnie aveva recitato al fianco di sua madre nel biopic dedicato a Tina Turner What’s Love Got To Do With It, datato 1993, nel quale veniva ripercorsa la storia della sua vita.

Oltre ai suoi due figli naturali, Tina Turner ha adottato gli altri due figli dell’ex marito, Ike Jr e Mike.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura