Tir giù dal ponte: due morti

Redazione
Tir giù dal ponte: due morti

Tir giù dal ponte: due morti. Si è aggravato il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Statale 626, a Caltanissetta, all’altezza di Capodarso. Il drammatico incidente stradale si è verificato verso le ore 16,20 sulla statale 626 Caltanissetta Gela, in direzione della città del Golfo.

Il grosso automezzo aveva superato da pochi metri lo svincolo per Pietraperzia. Nello scontro tra due auto e un Tir, poi precipitato da un viadotto, due i morti.

Il conducente del mezzo pesante e una donna di 72 anni, inizialmente trasportata in codice rosso al Sant’Elia di Caltanissetta. Due i feriti, entrambi turisti americani, ricoverati all’ospedale Umberto I di Enna. Sull’incidente indaga la polstrada di Caltanissetta.

Neonato in un sacchetto abbandonato per strada, sta bene

I carabinieri di Trapani hanno trovato un neonato abbandonato in un sacchetto di plastica in una stradina sterrata a Paceco, nel trapanese, nei pressi della scuola elementare. I militari sono stati allertati da una telefonata e hanno inviato una pattuglia sul posto.

Era avvolto in un sacchetto di plastica, lasciato a terra, ai bordi di una strada di campagna. A ritrovare un neonato di pochi giorni, è stato un contadino che stava andando ai campi, a Paceco nel trapanese, quando sentendo piangere, ha scovato quel sacchetto e scoperto il suo contenuto, lo ha stretto forte a sè, prima di chiamare i carabinieri.

Si chiamerà Francesco Alberto quel bimbo che aveva ancora il cordone ombelicale tagliato e che è rimasto vivo. Sta bene, nonostante fosse infreddolito, ma se non fosse stato ritrovato, sarebbe morto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR