Tivoli: 33enne muore in incidente stradale
E' successo ieri pomeriggio quando si sono scontrati uno scooter e un minibus alla frazione di Campolimpido. Ad avere la peggio lo scooterista
Tivoli: 33enne muore in incidente stradale. E’ successo ieri pomeriggio quando si sono scontrati uno scooter e un minibus alla frazione di Campolimpido. Ad avere la peggio lo scooterista.
Un trentatreenne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto su via di Campolimpido, tra i Comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli, nella provincia di Roma.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 novembre, nella zona Nord Est vicino alla Capitale. La vittima, residente a Tivoli, si trovava su uno scooter e si è scontrata con un mini bus, risultando purtroppo fatale.
Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per i rilievi e stanno investigando sulle cause dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida di uno scooter Piaggio intorno alle ore 16.30, procedendo verso Guidonia, quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un mini bus Citroen diretto a Tivoli.
Il conducente di sessant’anni del mini bus, dopo l’incidente, si è fermato per prestare soccorso. L’impatto è stato violento, causando gravi ferite al motociclista.
I soccorsi
Dopo la chiamata di emergenza al 112, un’ambulanza è arrivata prontamente, trasportando il ferito al San Giovanni Evangelista di Tivoli in codice rosso.
Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto a causa delle gravi condizioni. Gli agenti della polizia locale hanno eseguito le necessarie indagini per determinare la dinamica dell’incidente e le possibili responsabilità.
Il conducente del mini bus è stato portato in ospedale per esami tossicologici. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori accertamenti.