Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen

Nell'ultimo periodo, il cantante italiano Tiziano Ferro ha affrontato un momento delicato che ha avuto priorità su tutto

Redazione
Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen

Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen. Nell’ultimo periodo, il cantante italiano Tiziano Ferro ha affrontato un momento delicato che ha avuto priorità su tutto: la crisi matrimoniale con Victor Allen, il suo manager americano.

Dopo cinque anni dal loro matrimonio, Tiziano Ferro ha annunciato ufficialmente la fine della loro relazione. Nonostante la separazione, il cantante ha sempre dimostrato un enorme affetto per Victor e ha voluto ringraziare le persone che lo hanno sostenuto durante questo difficile periodo.

Il momento delicato di Tiziano Ferro

A cinque anni dal «sì», celebrato nell’estate del 2019, prima a Los Angeles e poi a Latina, Tiziano Ferro oggi ha annunciato la fine ufficiale del suo matrimonio con il manager.

La didascalia del post Instagram che ha condiviso il cantante include le loro iniziali «T & V» e le date 25 giugno 2019, quella del loro matrimonio e 15 marzo 2024, quella della loro separazione.

È andata così – ha scritto Tiziano Ferro a corredo del post Instagram. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile.

La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza».

L’affetto e il ringraziamento di Tiziano Ferro nonostante la separazione

Nonostante la separazione, Tiziano Ferro ha sempre mostrato un grande affetto e gratitudine nei confronti di Victor Allen. Nel giorno che segna la fine del loro matrimonio, il cantante ha voluto ringraziare le persone che sono state vicine a lui durante questo momento difficile e delicato.

Ha espresso la sua riconoscenza verso coloro che lo hanno sostenuto sul ciglio del burrone e ha anche ringraziato chi ha scelto di abbandonare la nave mentre affondava.

Tiziano Ferro ha concluso il suo messaggio con un dolce ringraziamento a Victor, sfogliando l’ultima pagina della loro storia e sorridendo al nuovo capitolo che sta scrivendo. Nonostante la separazione, l’affetto e la gratitudine del cantante rimangono intatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR