Tiziano Ferro duro sfogo: “Non posso lasciare l’America”

Redazione
Tiziano Ferro duro sfogo: “Non posso lasciare l’America”
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, attualmente, si trova negli Stati Uniti a causa del procedimento di divorzio in corso con il suo ex-marito Victor Allen. Quest’ultimo fatto gli ha impedito di raggiungere l’Italia e presentare il suo atteso libro ai suoi fan. Al suo fianco si trovano i suoi due figli, ai quali egli impartisce, giorno dopo giorno, la più importante lezione della vita: quella dell’amore.

Il cantante resterà negli Usa fino al termine del divorzio

Durante la sua apparizione su Radio 2 Happy Family, Ema Stokholma e i Gemelli di Guidonia. Tiziano Ferro ha espresso ancora una volta il suo dispiacere per non essere riuscito a volare in Italia per incontrare i suoi fan alla presentazione del suo libro. Molti si chiedevano come avrebbe affrontato questo difficile periodo dopo l’annuncio della sua separazione dal marito, che ha lasciato tutti senza parole.

“Sto bene, sto affrontando una situazione di divorzio che mi costringe legalmente a rimanere in California,” ha spiegato con serenità. “Non posso lasciare il paese perché temono che diventi un criminale internazionale e quindi rimango qui”, ha scherzato Tiziano Ferro. “Cerco di prenderla con leggerezza.”

In un’intervista rilasciata precedentemente a Candida Morvillo del Corriere della Sera. Il cantante aveva spiegato che la decisione di non lasciare gli Stati Uniti era legata alla sua volontà di non allontanarsi dai suoi figli. “Non posso partire con loro a causa del mio divorzio in corso, non delle leggi italiane”, aveva chiarito. “Avrei potuto venire da solo, ma questo avrebbe significato non potermi occupare dei miei figli, che in questo momento hanno bisogno di me”.

Tiziano Ferro racconta la sua giornata tipo in California

Attualmente, l’Italia non farà parte della vita del cantante di Latina, almeno finché le pratiche per il divorzio non saranno ultimate. Inizia così una nuova fase della sua esistenza, caratterizzata dall’attesa di riprendere la carriera e dalla quotidianità come padre single. I suoi due figli, Andreas e Margherita, rappresentano l’amore e la priorità assoluta nella sua vita.

“Durante le mie giornate tipo, trascorro ogni momento con i miei dolci bimbi, cucino, giochi e imparo molte canzoncine nuove”, rivela Tiziano Ferro. “La serata sembra finire presto quando si ha a che fare con i bimbi, quasi come se il tempo si fermasse. Ma non c’è niente di più importante nella mia vita che trascorrere del tempo di qualità con i miei figli”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR