Tiziano Ferro e Lady Gaga insieme: durante l’intervista scendono le lacrime

Redazione
Tiziano Ferro e Lady Gaga insieme: durante l’intervista scendono le lacrime

Tiziano Ferro e Lady Gaga insieme: durante l’intervista scendono le lacrime. Tiziano Ferro in occasione dell’uscita del nuovo album di Lady Gaga “Chromatica” ha deciso di intervistare una delle cantanti pop ed attrici più famose al mondo. Ciò che tuttavia ha maggiormente colpito tutti i loro numerosissimi fan è stato però il fatto che ad un certo punto la donna ha iniziato a commuoversi e piangere. Dal momento che il loro dialogo ha iniziato a toccare dei “tasti” davvero molto intimi e personali.

Lady Gaga ha infatti svelato come il periodo di scrittura e produzione di questa nuova fatica discografica sia stata, per lei, una vera e propria liberazione, una sorta di valore terapeutico. La donna, infatti, ha svelato che non stava per nulla bene quando ha deciso di iniziare a scrivere. Ma poi, brano dopo brano, il tutto è stato per lei come una vera e propria liberazione.

Tiziano Ferro intervista Lady Gaga in lacrime: le sue parole

Allo stesso tempo, però, la cantante non ha affatto dimenticato le sue chiarissime origini italiane. Ha voluto spendere parole al miele per il nostro paese. Che purtroppo è stato colpito molto di più rispetto a tanti altri da quella che è stata una vera e propria pandemia globale.

La donna ha infatti dichiarato che era davvero molto dispiaciuta per tutto quello che è successo al Belpaese. Ma che, allo stesso tempo, ha sofferto anche lei insieme a tutta la popolazione.

I suoi parenti che stanno in Sicilia le hanno detto di non preoccuparsi e che andrà tutto bene ma, per questo motivo, tutta la popolazione è nelle sue preghiere, è con lei e nei suoi pensieri. Le lacrime scendono a dirotto. Fonte Youmovies.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR