Tiziano Ferro in lacrime per il suo cane: “Beau non ce l’ha fatta”
Tiziano Ferro in lacrime per il suo cane: “Beau non ce l’ha fatta”. È un Tiziano Ferro addolorato quello che su Instagram dà la notizia che non avrebbe mai voluto dare. Il suo cane Beau non ce l’ha fatta.
Operato d’urgenza tre giorni fa per una emorragia, purtroppo non è riuscito a sopravvivere, “il suo cuore s’è fermato durante la notte” scrive l’artista.
Un malore improvviso, l’intervento che, così avevano detto i veterinari, sarebbe stato l’unico modo per comprendere la natura dell’emorragia.
Un’operazione lunga e difficile vista l’età avanzata dell’animale ma, nonostante le poche speranze, alla fine era andata. E invece la bestiola non è riuscita a superare questo momento lasciando il vuoto incolmabile che solo chi ha avuto cani può comprendere.
Una storia ancora più dolorosa perché Tiziano Ferro aveva preso il cane solo quattro mesi fa in un canile, sottraendolo, benché dopo tanto tempo, a una vita di stenti e regalandogli almeno quattro mesi di serenità in una casa e in una famiglia “vera”.
“Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore” scrive l’artista, “Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.
Da quando li aveva adottati lo scorso aprile Tiziano Ferro ha pubblicato spesso su Intagram le foto dei suoi doberman, Ellie e Beau.
Lanciando anche messaggi contro l’abbandono degli animali: “Prendetevi cura di loro, come fanno loro con noi”.
Negli ultimi giorni l’artista ha condiviso sui social le preoccupazioni per Beau, ricoverato d’urgenza per un’improvvisa emorragia.
“Anche oggi non tornerà a casa” aveva scritto nel post precedente, con un video girato davanti alla clinica veterinaria mentre abbraccia in lacrime il suo cane.
“Stiamo aspettando i risultati del trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so”. Fonte Repubblica