Tiziano Ferro in lutto: “nonostante tutto non voglio mettere la…”

di  Redazione
3 settimane fa - 6 Luglio 2021

Tiziano Ferro in lutto: “nonostante tutto non voglio mettere la…”. Addio, anzi arrivederci Raffaella. Non si può che piangere un’icona come lei, morta oggi 5 luglio 2021 a 78 anni.

Artista completa, più di 60 milioni di dischi venduti nel mondo. E molti omaggi, tra gli ultimi la versione 2011 di “Far l’amore” con Bob Sinclar e la speciale dedica di Tiziano Ferro “E Raffaella è mia”

Quarto singolo estratto del disco “Nessuno è solo” del 2007 in cui la Carrà ballava nel video ufficiale del cantautore. “Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male ricordare l’ultima volta che abbiamo riso come matti

Ha scritto Tiziano. Ho tante foto con te, ho miliardi di ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò neanche uno. Perché nessuna di quelle foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo, e il mondo intero con me.

Ciao Raffaella, con tutto l’amore possibile. Tiziano“. Ferro ha detto più volte che Raffaella era per lui un mito, e un’amica. Della quale vuole serbare il ricordo prezioso per paura di non “esprimere abbastanza”.

Raffaella Carrà Oltre ad essere la regina della tv italiana, la conduttrice è stata anche un’icona di stile, di eleganza. Una vita, la sua, dedicata totalmente al suo lavoro. Nonostante avesse avuto delle relazioni importanti

Il regista Gianni Boncompagni e il coreografo Sergio Japino. Raffaella Carrà non ebbe mai figli. Non arrivarono. Fece da ‘madre’ ai figli dei suoi compagni. Nel corso di una passata intervista Raffaella aveva dichiarato che il suo lavoro l’aveva totalmente assorbita.

Diventare mamma partime non faceva al caso suo. Anche se non ha mai avuto dei figli suoi, Raffaella ha in parte realizzato quel desiderio di maternità. Come? Dopo la prematura scomparsa del fratello, la conduttrice si è presa cura dei suoi nipoti.

Nel corso del suo ultimo programma televisivo ‘A raccontare comincia tu‘ su Rai 3. La showgirl ha ricordato il momento in cui è venuta a scoprire della malattia che aveva colpito l’amato fratello Renzo. Leggi anche qui

Durante le prime riunioni per la preparazione di Sanremo 2001, Raffaella ricevette una telefonata da parte scioccante, in cui le fu annunciato che il fratello aveva un tumore al cervello. Fonte FQ

Tiziano Ferro in lutto: “nonostante tutto non voglio mettere la…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tiziano Ferro