Tiziano Ferro l’ha fatto e i fan sono rimasti senza parole

Si tratta di una decisione definitiva che il cantante ha deciso di prendere dopo un anno. I fan sono in lacrime.
di  Redazione
3 settimane fa - 2 Giugno 2021

Tiziano Ferro l’ha fatto e i fan sono rimasti senza parole. Si tratta di una decisione definitiva che il cantante ha deciso di prendere dopo un anno. I fan sono in lacrime. Vediamo di che cosa si tratta.

Tiziano Ferro torna dopo un anno, la decisione ed il video sono commoventi: fan dell’artista ed amici in lacrime Un post su Instagram che sa di libertà. Vediamo i dettagli di ciò che il cantante ha condiviso.

Tiziano Ferro ha pubblicato sui suoi social, dove è seguito da circa 2 milioni di persone, il video del suo ritorno in Italia dopo ben un anno lontano dalla sua patria. Le riprese dal suo arrivo in aereoporto a baci ed abbracci con amici e parenti.

Si tratta di un video apparentemente normale, ma che con le limitazioni causa Covid ha tutto un altro sapore. Abbiamo imparato a capire che cosa sono le distanze al tempo in cui esistono i collegamenti.

“Abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose”, ha voluto specificare. A causa Covid è stato costretto a non poter tornare a Latina.

Non poter tornare nel luogo in cui l’artista ha tutti i suoi affetti, per più di un anno e questa volta, questo ritorno, ha un altro sapore per lo stesso artista.

Los Angeles-Roma in men che non si dica. Sono anni ormai che Tiziano Ferro si è creato una vita negli Stati Uniti insieme al marito e di tanto in tanto torna nel Bel Paese per eventi, concerti o semplicemente per passare del tempo con famiglia ed amici.

Questo suo ritorno ha commosso tanti fan ed artisti grandi estimatori dell’artista di Latina. Ad accogliere il cantante, metaforicamente su Instagram, sono stati Alessandra Amoroso, Sandra Milo, Orietta Berti, Valeria Graci, Levante e tanti altri.

Un video commovente con il caos dell’Italia che torna ad essere parte della sua quotidianità da quando, come fa vedere, si accovaccia per terra e letteralmente tocca il suo Paese. LEGGI ANCHE QUI 

Si tratta di un qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo il periodo che abbiamo vissuto anche un gesto normalissimo come questo può acquistare un altro sapore. INEWS24

Tiziano Ferro l’ha fatto e i fan sono rimasti senza parole
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Tiziano Ferro