Tiziano Ferro vorrebbe abbandonare la musica per un altro lavoro. Fan spiazzati

Fan spiazzati. Tiziano Ferro cambia lavoro?
di  Redazione
2 settimane fa - 30 Maggio 2021

Tiziano Ferro vorrebbe abbandonare la musica per un altro lavoro. Fan spiazzati. Tiziano Ferro cambia lavoro? La sua voce è perfetta non solo a cantare. Ecco che cosa fa il cantante temporaneamente per la gioia dei fan.

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più apprezzati. Le sue canzoni, famosissime, hanno fatto cantare milioni di persone in tutto il mondo. Amatissimo dal pubblico, la sua voce calda è inconfondibile.

E proprio grazie alla sua voce potrebbe aver trovato un nuovo lavoro… Non si tratta di cantare, ma di parlare. E anche in questa veste ha dimostrato di essere uno dei migliori. Vediamo insieme quale potrebbe essere la nuova vocazione dell’artista.

C’è subito da fare una premessa: il lavoro che andrà a fare non sarà per sempre. Infatti, Tiziano Ferro, per la gioia di tutti i fan che lo seguono con affetto, continuerà a deliziarci con la sua musica.

Tiziano Ferro, speaker per Radio Italia: la sua nuova vocazione

L’evento Radio Italia Ora è una giornata speciale che ha visto per protagonisti quindici grandi artisti italiani che hanno vestito i panni di conduttori nel palinsesto della radio.

Un modo per festeggiare i 39 anni di Radio Italia, come ha spiegato Mario Volanti, l’editore e presidente dell’emittente radiofonica. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che vuole dare spazio a chi in Radio è presente indirettamente, come proprio i cantanti.

Tantissimi cantanti hanno aderito a questa iniziativa da Alessandra Amoroso a Renato Zero, fino appunto a Tiziano Ferro. A quanto pare, come si è potuto vedere su Twitter, quest’ultimo è stato nuovamente confermato.

La voce di Tiziano Ferro  suadente è “ovviamente” perfetta per la radio e dunque oggi sarà di nuovo conduttore in radio. Ha promesso che oggi si dedicherà alla sua musica, a quella che gli piace, ma soprattutto sarà una musica dedicata agli amici.

Una nuova vocazione che dimostra tutto lo spessore dell’artista. Detto ciò, i suoi tantissimi e affezionati fan non vedono l’ora di poterlo rivedere cantare in un palcoscenico, in uno stadio dal vivo e ci sono delle novità in questo senso. Leggi anche qui 

Un’emozione che manca da troppo tempo a causa della pandemia da Coronavirus che ha resto molto difficile poter vivere queste sensazioni tanto amate dalle persone. Youmovies

Tiziano Ferro vorrebbe abbandonare la musica per un altro lavoro. Fan spiazzati
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Tiziano Ferro