Tiziano Talarico, 50 anni, muore in scontro fra auto e moto

Il sinistro si è verificato questa mattina a Mandello, in provincia di Como. L'uomo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un'auto

Redazione
Tiziano Talarico, 50 anni, muore in scontro fra auto e moto

Tiziano Talarico, 50 anni, muore in scontro fra auto e moto. Il sinistro si è verificato questa mattina a Mandello, in provincia di Como. L’uomo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto.

Oggi, giovedì 21 novembre, si è verificato un incidente sulla strada provinciale 72 a Mandello del Lario, in provincia di Como, coinvolgendo un’auto e una moto.

Sul posto dell’impatto sono accorsi operatori sanitari, vigili del fuoco e forze dell’ordine. L’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato un’ambulanza, un’automedica e un elicottero.

Tiziano Talarico è morto in ospedale

Purtroppo, il motociclista, Tiziano Talarico, cinquantenne residente a lungo a Maggiana, è deceduto all’ospedale Manzoni di Lecco, poche ore dopo il ricovero in codice rosso, a causa di gravi traumi.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Manzoni, con uno scontro frontale tra i due veicoli. La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e determinare le responsabilità. I vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza dell’area.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR