Tolentino: Jessica, 33 anni, muore consumata dalla malattia

La donna, malata da circa un anno, è stata ricoverata presso l'ospedale di San Severino dove purtroppo ha perso la vita

Pubblicato il

Tolentino: Jessica, 33 anni, muore consumata dalla malattia

Tolentino: Jessica, 33 anni, muore consumata dalla malattia: la diagnosi un anno fa. Lascia il marito e il figlio piccolo. La donna aveva origini brasiliane e viveva in Italia da circa 15 anni.

La tragedia si è verificata a Tolentino, nella provincia di Macerata: una giovane madre, Jessica Fernandes, di 33 anni e origini brasiliane, ha perso la sua battaglia contro la malattia.

La donna, malata da circa un anno, è stata ricoverata presso l’ospedale di San Severino dove purtroppo ha perso la vita nella notte del 31 gennaio. Jessica viveva con il marito Claudio e il loro figlio di sette anni.

Claudio, titolare di uno stabilimento industriale che produce carta, e Jessica vivevano in Italia da circa 15 anni. La loro morte richiama alla mente quella di Juliana Pereira Barbosa, morta anch’essa in giovane età lo scorso dicembre.

Le esequie della sfortunata Jessica si terranno oggi venerdì 2 febbraio alle ore 15 con rito evangelico. Siamo vicini al dolore della famiglia e degli amici in questo momento così difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR