Tolentino: lascia l’auto e non si trova più. Era senza vita in un canale

I cani che erano con lui sono stati posti in salvo. L’uomo, uno straniero di 46 anni, dopo ore e ore di ricerche, è stato trovato morto alle 21:30

Redazione
Tolentino: lascia l’auto e non si trova più. Era senza vita in un canale

Tolentino: lascia l’auto e non si trova più. Era senza vita in un canale. I cani che erano con lui sono stati posti in salvo. L’uomo, uno straniero di 46 anni, dopo ore e ore di ricerche, è stato trovato morto alle 21:30.

Una vicenda intensa e tragica si è svolta in contrada Ributino, dove un uomo straniero di 46 anni, non residente a Tolentino, in provincia di Macerata,è stato trovato morto dopo ore di ricerche.

Partito nel pomeriggio con la sua Peugeot e tre cani, l’uomo si è addentrato in un campo vicino a un canale, lasciando la macchina parcheggiata con le portiere aperte.

L’allarme

Un testimone, preoccupato per la possibile caduta dell’uomo e dei suoi cani nel canale, ha subito dato l’allarme verso le 15:30. In risposta, sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 di Macerata, i vigili del fuoco di Tolentino e i carabinieri locali.

Due dei cani erano già finiti in acqua e sono stati salvati dai vigili del fuoco, mentre il terzo è stato consegnato per le cure veterinarie.

Nonostante le ricerche, l’uomo è stato ritrovato privo di vita solo alle 21:30, segnando un epilogo doloroso e riflessivo. Questa storia ci ricorda l’importanza della solidarietà e della rapidità nell’intervenire in situazioni critiche, sottolineando quanto ogni vita sia preziosa e degna di attenzione.

Con coraggio e determinazione, dobbiamo imparare a essere sempre vigili e pronti ad aiutare chi si trova in difficoltà, perché ogni gesto conta e può fare la differenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR