Tolosa (Francia): crolla un ponte, un morto e almeno tre feriti

di  Redazione
2 anni fa - 18 Novembre 2019

Tolosa. Un camion e un’auto sono precipitati nel fiume Tarn, quando un ponte sospeso situato a nord di Tolosa è crollato.

Una persona è morta e ci sono almeno tre feriti. Secondo La Dépêche du Midi la struttura di Mirepoix-sur-Tarn è crollata in seguito al passaggio di un mezzo pesante di volume superiore al limite autorizzato. Nel fiume è caduta anche un’auto che attraversava il ponte nello stesso istante e secondo il quotidiano regionale la vittima è un adolescente di 15 anni che si trovava nell’auto con i genitori. Sul posto stanno lavorando oltre 60 pompieri con mezzi di soccorso. Tre elicotteri sono stati inviati di supporto, la strada dipartimentale che passava sul ponte è totalmente interrotta.

In un primo momento i soccorritori avevano trovato solo senza vita solo la ragazzina, che era in macchina con la madre. La mamma è riuscita a salvarsi uscendo dall’auto che affondava nelle acque del fiume, mentre la giovane è annegata. Nel tardo pomeriggio è stata individuata una seconda vittima, secondo la radio Rtl sarebbe il conducente del camion.

I feriti, ha aggiunto il procuratore citando i pompieri, sono 9, di cui due in condizioni molto gravi.

Potrebbe anche interessarti Parigi Gillet gialli tentano blocco

Tolosa (Francia): crolla un ponte, un morto e almeno tre feriti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Mondo Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
crolla ponte francia Oggi tolosa