Tolve: morto un 64enne uscito fuori strada con il furgone

L'incidente è avvenuto sulla Provinciale 123 in località Ponte Pozzillo del comune in provincia di Potenza

Redazione
Tolve: morto un 64enne uscito fuori strada con il furgone

Tolve: morto un 64enne uscito fuori strada con il furgone. L’incidente è avvenuto sulla Provinciale 123 in località Ponte Pozzillo del comune in provincia di Potenza.

Nella serata di ieri si è verificato un tragico incidente stradale nei pressi di Tolve, nella provincia di Potenza, in Basilicata. Purtroppo, un uomo di 64 anni, originario di Palo del Colle, nella provincia di Bari, ha perso la vita.

L’incidente

Secondo le prime informazioni, l’uomo stava guidando un furgone lungo la strada provinciale 123, precisamente in località Ponte Pozzillo, quando improvvisamente è uscito di strada. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera.

Immediatamente, sono intervenuti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco del Comando provinciale di Potenza, con un team composto da 7 uomini, un’autopompa e un’autogru.

Contestualmente, gli operatori del 118 hanno prontamente soccorso la vittima, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarla. I Carabinieri sono giunti sul posto per avviare gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

È un momento di grande tristezza per la comunità di Tolve e per tutti coloro che hanno conosciuto l’uomo deceduto. Le autorità competenti stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto, al fine di comprendere le cause che hanno portato a questa tragedia.

Sgomento e dolore

La notizia dell’incidente ha suscitato profondo sgomento e dolore nell’intera regione. La perdita di una vita così prematuramente è sempre un evento drammatico che ci ricorda l’importanza di essere sempre prudenti e attenti sulla strada.

Ci uniamo al dolore dei familiari e degli amici della vittima, sperando che possano trovare conforto in questo momento così difficile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR