Tomaso Trussardi, il grande dramma: “Cicatrici che rimangono”

Redazione
Tomaso Trussardi, il grande dramma: “Cicatrici che rimangono”
Tomaso Trussardi Foto dal web

Tomaso Trussardi, il grande dramma: “Cicatrici che rimangono.” Tomaso Trussardi ha confessato per la prima volta alcuni retroscena del terribile dramma che lo ha colpito quando aveva appena 18 anni.

La morte di suo fratello Francesco., avvenuta per un incidente d’auto nel 2003. Due lutti hanno profondamente segnato la vita di Tomaso Trussardi, ossia la scomparsa di suo fratello Francesco e quella di suo padre.

L’imprenditore ha rivelato di essere ancora molto addolorato per quei due lutti che hanno segnato profondamente la sua vita e ha rivelato che in particolare con suo fratello aveva da poco iniziato a stringere un rapporto profondo:

“E’ stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a conviverci.

Sono delle cicatrici che rimangono”, ha rivelato senza nascondere la commozione. Su suo padre ha detto: “Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni.

L’ho vissuto più come una figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”. Quest’anno Trussardi ha dovuto fare i conti con la dolorosa separazione da sua moglie, Michelle Hunziker, madre delle sue due figlie, Sole e Celeste.

Noto per tenere moltissimo alla sua privacy, vedi il suo profilo Instagram dove appaiono perlopiù fotografie e video inerenti il lavoro, Tomaso Trussardi compare anche le figlie.

I tre, appaiono, accompagnati dall’inseparabile cane levriero Odino, vera e propria mascotte di famiglia, a Gardaland, noto parco divertimenti sulla sponda veneta del Lago di Garda. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

L’imprenditore bergamasco, nonostante i drammi della vita, è un padre attento. Sorridenti e spensierati, Tomaso Trussardi e le bambine hanno tutta l’aria di essersi goduti ogni momento della loro gita a tre (quattro con Odino). Yahoo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR