Tomaso Trussardi: la sua reazione lascia i fan senza fiato

Redazione
Tomaso Trussardi: la sua reazione lascia i fan senza fiato

Tomaso Trussardi: la sua reazione lascia i fan senza fiato. Tomaso Trussardi dopo lo show di Michelle Impossible ha avuto una strana “non reazione”

Le confessioni della conduttrice e showgirl in occasione del programma Michelle Impossible hanno lasciato senza fiato. Intanto sul profilo Instagram di Tomaso Trussardi c’è spazio solo per le auto.

Nessun messaggio d’incoraggiamento, stima o supporto per Michelle Hunziker, che nonostante la separazione rimane la madre delle sue due figlie e la donna con la quale ha passato gli ultimi dieci anni di vita.

Michelle Impossibile non è solo un programma tv, è una scommessa lavorativa e chi meglio di un imprenditore dovrebbe capire quanto sia faticoso e impegnativo mettersi in gioco?

Per questo motivo sorprende che Trussardi non abbia lasciato sui social, dove comunque è molto attivo, un pensiero per la futura ex moglie. Una scelta strana, che lascia intendere molto: tra i due le cose non stiano andando molto bene?

La separazione sta diventando più complicata di quello che si immaginavano? “Più bella cosa non c’è”, la canzone che Eros Ramazzotti ha dedicato a Michelle è stata un vaso di Pandora.

La canzone

Durante il programma la conduttrice ha infatti utilizzato la canzone per lanciare dei messaggi, forse delle frecciatine, a Tomaso Trussardi. “Non l’ho più cantata, neanche sotto la doccia. Forse solo segretamente con Aurora”.

“Mi sono detta che è sbagliato. È stata una favola e oggi vorrei concedermi di cantarla” ha esordito così Michelle, raccontando – poco prima di cantarla insieme a Eros – di come per 10 anni si sia negata il piacere di rivivere dei momenti belli della sua vita.

“Un po’ per pudore, un po’ per non offendere nessuno – ha poi aggiunto – mi sono preclusa una cosa che avrei sempre voluto fare da vent’anni a questa parte. Cantare a squarciagola una canzone”.

“Una canzone che per me significa molto, ma non perché dicono tutti che mi è stata dedicata, cosa che può essere vera o no. Bensì perché rappresenta un momento molto felice, era la colonna sonora del concepimento di mia figlia Aurora”.

“Mentre facevo il video di quella canzone vivevo la mia favola personale e al rientro ho scoperto di essere incinta del mio angelo. Quante volte avrei voluto cantare quella canzone e non potevo”. “Mi sono negata questa gioia pensando di ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro, ora vorrei concedermi il lusso di cantarla”.

Il rapporto tra Eros e Michelle è indissolubile, merito del grande amore che hanno vissuto. Negli anni in cui Michelle era sposata con Trussardi, la showigril si era allontanata molto da Eros.

Erano molte le voci che legavano questa scelta al non mancare di rispetto al marito. Con queste dichiarazioni Michelle ha confermato le ipotesi di molti. Today

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR