Tomaso Trussardi, parla il fidanzato di Aurora: “Brutti ca**ari…”

Redazione
Tomaso Trussardi, parla il fidanzato di Aurora: “Brutti ca**ari…”

Tomaso Trussardi, parla il fidanzato di Aurora: “Brutti ca**ari…” Continua a tenere botta la separazione tra Michelle Hunziker Tomaso Trussardi. Infatti, anche dopo l’annuncio che la coppia ha fatto servendosi della stampa.

Da quel momento, il gossip, come riporta ogmag,  ha finito per mettere sotto la lente d’ingrandimento tutti coloro direttamente ed indirettamente sono coinvolti nella loro cerchia.

Dopo la serie di scoop su un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti e su una nuova bionda nella vita dell’imprenditore della moda, la cronaca rosa ha iniziato a tirare in ballo tradimenti, litigi e dissapori.

Il tutto ha finito per coinvolgere anche Aurora Ramazzotti ed il suo fidanzato. Goffredo Cerza, che ha sempre avuto un rapporto di amicizia con Trussardi.

Secondo quanto riferito dal gossip, dopo il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il rapporto tra quest’ultimo ed Aurora sarebbe alquanto teso tanto da aver condizionato anche quello con Goffredo Cerza.

Un pettegolezzo firmato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Infatti sulle pagine di Chi è stata riportata un’indiscrezione che parla di acredini e tensioni, una voce che è stata smentita dallo stesso fidanzato di Aurora Ramazzotti.

Retroscena al veleno di Chi

Il settimanale Chi ha infatti tirato in ballo un retroscena velenoso, un rapporto lavorativo tra Tomaso Trussardi e Goffredo Cerza saltato dopo la separazione dalla Hunziker:

“C’è poi un particolare che sarebbe riflesso della freddezza di rapporti familiari. Ovvero il mancato coinvolgimento di Goffredo Cerza, il suo fidanzato dal 2017, nel mondo professionale di Tomaso”

“Sempre stando a quanto riporta Chi, infatti, il ragazzo neolaureato avrebbe dovuto cominciare a lavorare per lui, ma tutto si è risolto con un nulla di fatto. È probabile che Goffredo si sia messo in disparte”.

Una notizia che ha creato clamore alimentando discussioni social messe prontamente a tacere dal fidanzato di Aurora Ramazzotti, al suo fianco dal 2017, che ha rivendicato il suo rapporto disteso e di amicizia con Trussardi, intervenendo a gamba tesa su Instagram.

“In mezzo a miliardi di fake news che girano c’è anche questa che mi ha fatto spaccare. Nulla di più falso. Lavoro da un anno e mezzo in un’azienda italiana nel settore automotive. Io e Tomaso Trussardi ci vogliamo tanto bene. Brutti ca**ari”.

Un contenuto social che ha trovato l’appoggio della stessa Hunziker che ha ricondiviso la storia Instagram sul suo socail, per testimoniare che la separazione dall’ex marito non ha lasciato veleni e strascichi. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR