Tomaso Trussardi sceglie una compagnia particolare

Redazione
Tomaso Trussardi sceglie una compagnia particolare
Tomaso Trussardi Foto dal web

Tomaso Trussardi sceglie una compagnia particolare. Una giornata a tutto divertimento, tra montagne russe e ripide in gommone. Ad accompagnare i tre, l’inseparabile cane levriero Odino

Noto per tenere moltissimo alla sua privacy, vedi il suo profilo Instagram dove appaiono perlopiù fotografie e video inerenti il lavoro, Tomaso Trussardi ha deciso di dedicare una giornata alle figlie.

Ha voluto passare una meravigliosa giornata con Sole, 8 anni, e Celeste, 7. Lo ha fatto, mostrandosi in pubblico nella veste di papà entusiasta e complice.

I tre, accompagnati dall’inseparabile cane levriero Odino, vera e propria mascotte di famiglia, si sono diretti a Gardaland, noto parco divertimenti sulla sponda veneta del Lago di Garda.

L’imprenditore bergamasco, 39 anni e – a quanto pare – single dopo la separazione dall’ex moglie Michelle Hunziker, è stato fotografato con le sue adorate bambine.

Le foto lo ritraggono mentre provava alcune delle adrenaliniche attività targare Gardaland, dalle montagne russe Raptor e Shaman al family roller coaster Mammut.

Poi i tre si sono cimentati nelle avventure in acqua con la Fuga da Atlantide e il Colorado Boat, mentre l’ultima tappa della giornata è stata al Jumanji® The Adventure, prima e unica attrazione al mondo ispirata alla popolare serie cinematografica. Leggi anche qui 

Sorridenti e spensierati, Tomaso Trussardi e le bambine hanno tutta l’aria di essersi goduti ogni momento della loro gita a tre (quattro con Odino). E applausi al coraggio di Sole e Celeste, lanciatissime sulle montagne russe! Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR