Tomaso Trussardi stoccata: “oramai gli incontri sono…”
Tomaso Trussardi stoccata: “ormai lo incrocio raramente…” Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finito, ma perché e come è iniziato? Il racconto della persona che li fece conoscere.
Si era già parlato di crisi negli ultimi mesi, ma nelle scorse settimane è arrivata la conferma definitiva: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Il loro amore, dopo 10 anni insieme, è giunto al capolinea.
Ovviamente i gossip e le voci sulle motivazioni si sono sprecati. Si è voluto dire che la conduttrice abbia avuto un ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti, presto smentito.
Qualcuno ha poi parlato già di una nuova fidanzata per Trussardi, una notizia che sembra essere una bufala. I due uomini hanno rilasciato delle dichiarazioni, ma da Michelle ancora nessuna parola.
A parlare però adesso è qualcun altro, ovvero Vittorio Feltri il giornalista che fece conoscere nel 2011 Michelle e Tomaso. In un intervento per Novella 2000 Feltri ha raccontato gli inizi di questa storia d’amore e cosa pensa della loro separazione.
È solo grazie a Vittorio Feltri che per dieci anni Michelle e Tomaso sono stati una famiglia, mettendo al mondo due bellissime bambine. A quanto pare una sera il giornalista era a cena con Trussardi.
Sapendo che al piano di sopra si trovava la Hunziker in compagnia di amici, volle andare a salutarla. “Una sera ero a cena con Tom nel suo ristorante in Piazza della Scala, quando un cameriere mi informò che Michelle, con un’amica, si era accomodata al piano superiore”.
“A quel punto decisi di salire a salutarla, in quanto la conoscevo da tempo, e mi accompagnò il mio commensale. Lo presentai alla signora di Striscia la Notizia, e brigai affinché i due si scambiassero i numeri del telefonino”, ha raccontato Feltri.
Ovviamente il primo ad essere rimasto molto male per la separazione della coppia è proprio il giornalista che, anche se in questo momento non lo sente spesso, considera Tomaso come un figlio.
Anche lui non conosce il vero motivo della separazione, ma pensa che sia semplicemente quell’insofferenza che spesso subentra all’interno di un matrimonio.
“Ignoro le motivazioni pure perché Tomaso ormai lo incrocio raramente e non ho raccolto le sue confidenze. Tuttavia non mi è oscuro cosa succede non raramente a marito e moglie. La convivenza è dura da tollerare”.
“C’è un momento in cui lei o lui non ne può più di avere accanto una persona che sbadiglia o si soffia il naso. Segnali piccoli eppure decisivi: al sentimento è subentrata l’insofferenza. E tutto va a rotoli”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
“Sposarsi significa sopportarsi, se ciò non è possibile conviene dirsi addio per evitare guai maggiori. Michelle e Tomaso sono arrivati al traguardo, nessuno dei due però ha vinto la gara. Gli sposi che si dividono perdono insieme la partita” Direttanews