Tommaso di Giacomo, 22 anni, muore in incidente sulla Statale 187

L'incidente si è verificato in provincia di Trapani a Buseto Palizzolo. La sua auto si è scontrata con un'altra vettura, guidata da una donna

Redazione
Tommaso di Giacomo, 22 anni, muore in incidente sulla Statale 187

Tommaso di Giacomo, 22 anni, muore in incidente sulla Statale 187. L’incidente si è verificato in provincia di Trapani a Buseto Palizzolo. La sua auto si è scontrata con un’altra vettura, guidata da una donna.

Un’altra giovane vita spezzata prematuramente nel suo corso. Tommaso Di Giacomo, un ragazzo desideroso di vivere proveniente da Carini, una località nella provincia di Palermo, è tristemente deceduto in un incidente stradale lungo la statale 187.

Proprio all’intersezione che conduce a Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani, proprio vicino alla stazione di servizio di benzina.

Tommaso Di Giacomo, Tommy, così affettuosamente chiamato dai suoi amici, era alla guida di una Peugeot 3008 quando è stato coinvolto in una collisione con una Panda guidata da una donna proveniente da una strada laterale.

Ha terminato la sua corsa contro un palo della luce. Purtroppo, il giovane ha perso la vita all’istante, e gli sforzi dei soccorritori si sono rivelati vani.

Il cordoglio sui social

La notizia del tragico incidente ha immediatamente invaso i social media, con gli amici di Tommy che hanno postato decine di messaggi in sua memoria. “Era un ragazzo straordinario, non riesco a trovare le parole“, ha scritto Tommaso su Facebook.

Sono inorridita, non trovo le parole”, ha detto Simona. “Un’altra vita spezzata troppo presto“, hanno scritto Angela ed Erika. Il giovane, originario di Palermo, aveva frequentato l’istituto tecnico commerciale Vilfredo Pareto nella città siciliana, prima di trasferirsi a Carini.

Attualmente, la sua salma riposa nel cimitero di Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani, in attesa di essere ricondotta alla sua dimora terrena.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR