Tommaso, Stefania e Maria Teresa Ruta, contro Giulia e Pierpaolo

Redazione
Tommaso, Stefania e Maria Teresa Ruta, contro Giulia e Pierpaolo

Tommaso, Maria Teresa e Stefania non trovando un luogo in cui parlare liberamente. Si chiudono in magazzino per fare alcune riflessioni. Il ragazzo in particolare ha paura che la puntata potrebbe essere incentrata, almeno in parte, sul tema della sua amicizia con Giulia.

“Diranno che le ho detto che non siamo amici e non è una bella cosa”.

Stefania ricorda come ciò fosse già noto, ma per Tommaso si tratta quasi di una strategia per Giulia. Di cui critica i modi vittimisti, che potrebbero metterlo in cattiva luce. L’influencer nello specifico sopporta perché quando la ragazza ripete di sentirsi incompresa. Stefania gli fa eco: ha un approccio adolescenziale in questo campo. Tanto che afferma di essere al primo posto solo per Pierpaolo.

Maria Teresa non capisce affatto il discorso della ragazza: tutti hanno costruito rapporti dal nulla, invece lei ha persino trovato il fidanzato. Stefania concorda e crede che se non ci fosse stato Pierpaolo Giulia avrebbe dedicato più tempo a tutti loro.

Più tardi Stefania passa in camera e nota la coppia che litiga

Tornando in cucina dagli altri due lamenta la sua noia per le discussioni interminabili che non vanno da nessuna parte. “Sempre le stesse cose, quella marea di parole che non porta a nulla.”

Tommaso è più che d’accordo, critica la scarsa coerenza argomentative dell’amica. Maria Teresa commenta scherzosa. “Vogliono tutti i blocchi.”, per poi proporre di forzare l’occupazione della loro camera. Inducendo la coppia a proseguire altrove il dialogo

Finalmente preso possesso della camera blu, Maria Teresa fa una riflessione. “Al posto di Giulia, non avrei mai potuto cominciare una relazione qui, a meno che non fosse un colpo di fulmine”.

Stefania è più comprensiva, non mette in dubbio la verità dei sentimenti dei due ragazzi. Maria Teresa non riesce proprio a vedersi in coppia in una trasmissione. E Tommaso conclude il discorso affermando che con una relazione nella Casa avrebbe dato molto meno al programma, in termini di impegno e di brillantezza. Fonte Mediaset.it

L’Oroscopo di domani Sabato 30 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, per voi il weekend si prospetta interessante, soprattutto per coloro che guardano al futuro e credono nelle proprie capacità sentimentali. Per quanto riguarda il lavoro, chi ha un’attività indipendente o molta creatività dovrà sfruttare l’aspetto favorevole di Giove e Saturno. Oggi o mai più? No, ma cogliete l’attimo.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Palo Fox di domani 30 Gennaio 2021, non sempre riuscite a trovare persone sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Le discussioni potranno creare qualche dubbio anche in amore.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, siete reduci da una buona settimana sia dal punto di vista sentimentale sia lavorativo. Il 2021 vede Giove e Saturno favorevoli: approfittatene per iniziare a lavorare su qualcosa di ambizioso.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, bene l’aspetto sentimentale. Capitolo lavoro: siete riusciti a risolvere una vecchia questione? Non ancora, fatelo oggi. Inutile portare le cose avanti all’infinito… Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR