Tommaso Tiepolo muore a 30 anni per un malore improvviso
L'uomo, consigliere comunale di Noale, in provincia di Venezia, si era sposato a settembre. E' morto nella notte
Tommaso Tiepolo muore a 30 anni per un malore improvviso. L’uomo, consigliere comunale di Noale, in provincia di Venezia, si era sposato a settembre. E’ morto nella notte.
Tommaso Tiepolo, un trentenne consigliere comunale di Noale, in provincia di Venezia, è tragicamente morto a seguito di un malore improvviso avvenuto nella notte tra il 24 e 25 novembre.
Tiepolo, che aveva recentemente sposato Giorgia, una farmacista della sua età il 7 settembre, aveva appena iniziato a lavorare a Vedelago, in provincia di Treviso, nell’Ufficio Sport.
La triste notizia
Il Comune di Noale ha comunicato la triste notizia tramite un post sui social media in cui descrive Tiepolo come un giovane propositivo, coinvolgente e pieno di idee per l’amata città e Briana, la frazione in cui viveva.
Era noto per la sua volontà di fare politica attiva, promuovendo iniziative e sviluppando progetti, in particolare per le Politiche giovanili.
Tiepolo era molto attivo anche nel tessuto sociale della città, partecipando a molte associazioni: era volontario della Protezione Civile, membro attivo del Gruppo Musici e Sbandieratori Tempesta e della Contrada di San Giovanni, e promuoveva l’apertura della Torre del Gruppo Amici del “Piccolo museo della Civiltà contadina”.
Ha inoltre collaborato alla creazione di una serie di podcast sulla città. Il Comune di Noale si è stretto attorno alla famiglia di Tiepolo, inviando pensieri di vicinanza alla moglie Giorgia, ai genitori Maurizio ed Ivana, al fratello Lodovico, e promettendo di onorare la sua memoria impegnandosi al servizio della città.
Anche il primo cittadino ha espresso il suo cordoglio e quello della Città metropolitana di Venezia per la scomparsa di questo giovane attivo sia in politica che nella vita sociale cittadina.