Tommaso Zorzi attacca duramente Platinette: “Mi fa schifo”

Redazione
Tommaso Zorzi attacca duramente Platinette: “Mi fa schifo”

Tommaso Zorzi attacca duramente Platinette: “Mi fa schifo”. Tommaso Zorzi, attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sta facendo molto parlare di se, non solo dentro la casa ma anche fuori. Benché lui sia recluso, infatti, tra le mura di Cinecittà, è andata in onda, una sua recente intervista.

Protagonista della prima puntata della nuova edizione di Seconda Vita, l’influencer milanese si è raccontato, senza filtri, come suo solito, al giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia.

Tra le tante confessioni, Tommaso ha anche parlato di Platinette

Le sue parole, però, non sono molto carine, anzi. “Platinette ha detto che è stanco del vittimismo LGBT – ha dichiarato Tommaso – e che la legge contro l’omofobia è un bavaglio.”

“Mi fa schifo. Non puoi sputare su una battaglia grazie alla quale tu puoi essere in tv a fare quello che fai, perché se nessuno combatteva per i diritti, tu non potevi fare Platinette e non potevi monetizzare questo personaggio”.

Le parole di Tommaso Zorzi

Non è finita qui. Le parole usate da Tommaso, dunque, verso il conduttore radiofonico e opinionista di molti programmi televisivi di successo, come Live non è la d’Urso, sono davvero molto dure.

“Dall’alto del tuo appartamento in centro a Milano parli di vittimismo, vai in Sicilia, vai in Calabria, ma anche in Veneto. Nei paesini a vedere cos’è veramente il vittimismo gay. Sono ragazzini che hanno il terrore non solo di uscire di casa, ma anche di parlare con i genitori.”

“Quindi se parli di vittimismo gay sei un po’, passami il termine, un criminale”. Così ha concluso Tommaso. Ora, resta da capire se si parlerà della questione nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip.

Pretelli si “rotola” con l’altra. Ha già dimenticato la Gregoraci

Prove di avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli sembra aver dimenticato velocemente Elisabetta Gregoraci in favore della new entry Giulia Salemi.

A pochi giorni dall’addio di Elisabetta tra l’ex velino di Striscia e Giulia Salemi sembra essere scattato qualcosa. L’intesa tra i due è cresciuta e molti ora sono pronti a scommettere sulla nascita di una nuova coppia nella Casa.

Dopo il bacio (a stampo) di addio con la Gregoraci, Pierpaolo Pretelli sta vivendo una nuova fase all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il concorrente sembra essersi “liberato” da una situazione che ormai lo aveva imbrigliato e ha trovato in Giulia Salemi una spalla con cui scherzare e divertirsi.

Tra i due sembra esserci un grande e inatteso feeling, nonostante Pierpaolo abbia più volte messo le mani avanti negando ogni possibile coinvolgimento futuro.

Ai telespettatori e al popolo dei social network, però, non è sfuggita l’intesa tra Giulia e Pierpaolo. I due si dichiareranno anche semplici amici ma le carezze, i gesti e le attenzioni costanti che riservano l’uno nei confronti dell’altra non hanno lasciato indifferente il pubblico. Tra scherzi e scaramucce l’inedita coppia trascorre sempre più tempo insieme e le ultime vicende hanno fatto mormorare il web.

Dopo una serie di scherzi l’uno nei confronti dell’altra, i due si sono ritrovati in lavanderia per una guerra scatenata con i cuscini. La scorsa notte, poi, la coppia è finita a rotolarsi sul pavimento dopo una serie di scaramucce.

Mentre alcuni concorrenti si preparavano per andare a dormire, Pierpaolo e l’influencer italo-persiana si sono lasciati andare a un gioco decisamente “ravvicinato”. Che li ha visti finire a terra, sul pavimento del corridoio, in un’affettuosa colluttazione.

Il tutto sotto l’occhio vigile delle telecamere che ha immortalato il momento. Il video è finito sul web e in poche ore ha raccolto migliaia di consensi.

Ai più non sono sfuggiti gli abbracci e le risatine complici tanto che su Twitter in poche ore si sono moltiplicati i fan del duo “Prelemi” (Pretelli e Salemi). La coppia piace e sembra aver già conquistato una buona fetta di pubblico. Tanto che un aereo per sostenerli sarebbe già pronto a decollare e volare sopra Cinecittà con i soldi dei sostenitori.  Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR