Tommaso Zorzi che figura di M…a. Accuse molto pesanti

Redazione
Tommaso Zorzi che figura di M…a. Accuse molto pesanti

Tommaso Zorzi che figura di M…a. Accuse molto pesanti. Nelle ultime ore si parla di copiatura per quanto riguarda il primo programma condotto da Tommaso Zorzi, ovvero “Il Punto Z”. Cerchiamo di capire meglio tutto quello che sta succedendo sul web e chi ha mosso questa sorta di “polemica”.

Tommaso Zorzi ha copiato il programma?

Come abbiamo avuto modo di vedere, nella serata di mercoledì appena passato c’è stata la prima puntata del programma che vede il vincitore del Grande Fratello Vip come presentatore, ovvero Tommaso Zorzi.

Il programma si chiama “Il Punto Z”, ed è una trasmissione dove viene ospitato un personaggio famoso, o in studio, oppure in collegamento ed analizzeranno quello che succede durante questa edizione del reality l’Isola dei famosi.

Ma subito dopo la messa in onda, il noto portale 361 Magazine ha “accusato” il ragazzo di aver copiato un loro vecchio format. Come si può leggere anche dalle pagine di Kontrokultura.

Nella puntata di mercoledì, per quanto riguarda il programma di Tommaso ha visto come prima ospite Giulia Salemi. I due, all’interno della casa più spiata d’Italia hanno avuto momenti di amici e momenti no, come spesso accade con la convivenza forzata per 24 ore su 24.

Tommaso ad inizio puntata ha consegnato alla bella influencer un cartoncino dove doveva scrivere un suo pensiero che avrebbe poi letto solamente al termine della puntata. E sembra proprio che questa sorta di “procedura” era la stessa che si poteva vedere nel programma condotto da Elenoire Casalegno sul portale di 361 Magazine, con il titolo di “Raccontami”.

Molti utenti del web, poi hanno notato anche una sorta di somiglianza con i due studi televisivi. Insomma non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà nei prossimi giorni, e se Tommaso Zorzi replicherà alle accuse. Fonte FormatoNews

L’Oroscopo di oggi 11 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – 11 aprile 2021 – sarà una giornata molto positiva in amore. Chi è single da tempo potrà finalmente trovare qualcuno che gli farà battere il cuore. Le incertezze tutto sommato non mancano, ma dovete imparare a prendere tutto con più serenità, soprattutto se si tratta di un nuovo impiego o una nuova storia. Bene il lavoro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , avete parecchi dubbi sul comportamento del partner per cui potreste chiedergli spiegazioni. Valutate se è il caso di continuare insieme o è meglio separarsi definitivamente. Venere positiva può portarvi a prendere la giusta decisione e vivere intense emozioni. Bene il lavoro.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo per il vostro segno è un momento difficile e sottotono, siete insoddisfatti della vostra vita e il periodo complesso che tutti viviamo certo non aiuta a ritrovare il sorriso. Con la Luna favorevole però in questa giornata le cose vi sembreranno meno complicate del solito. Siate quindi fiduciosi.

CANCRO

Cari Cancro, giornata sottotono. Avete tanti dubbi per la testa e momenti no. Cercate di non prendervela e di fare buon viso a cattivo gioco, migliorando il migliorabile. Sul lavoro conviene muoversi con prudenza e non fare il passo più lungo della gamba. In amore valutate se è il caso di voltare pagina.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (11 aprile 2021), giornata all’insegna del nervosismo: cercate di non farvi travolgere dalle polemiche, perché altrimenti con il vostro carattere forte finireste per dire qualche parolina di troppo e rovinare rapporti importanti. In amore siete chiamati a prendere delle decisioni pesanti. Buona energia. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR