Tommaso Zorzi confessa il dramma del suo primo amore

Redazione
Tommaso Zorzi confessa il dramma del suo primo amore

Tommaso Zorzi confessa il dramma del suo primo amore. Tommaso fa un’acuta disamina della sua vita sentimentale. Seduti al tavolo della cucina per uno spuntino serale, i Vip ascoltano l’accorato racconto di Tommaso riguardo a quello che è stato il suo primo amore.

L’influencer racconta di aver conosciuto un ragazzo milanese quando ancora si trovava a Glasgow. Si trattava di un rapporto sbilanciato, nel quale aveva completamente annullato la propria personalità, perdonando qualunque cosa.

“Le mie paranoie erano che il giorno in cui l’avrei visto ci sarebbe stato un problema e avrebbero annullato il volo”, spiega Tommaso, illustrando tutti i dettagli della sua ansia.

Giulia quindi fa la fatidica domanda: “Se eri così preso allora perché è finita?”. Tommaso ha qualche titubanza, l’episodio è tutt’altro che edificante e l’ha segnato profondamente.

Dopo essere stato incoraggiato da Stefania, che sa già tutto, il ragazzo racconta che durante una serata in discoteca vide il suo ex avvicinarsi a un altro uomo. Un gesto incomprensibile e molto molto doloroso per Tommaso.

L’influencer, alterato,  provò a chiedere spiegazioni, ma il tutto si risolse in un bruttissimo gesto di violenza, dopo il quale venne lasciato da solo in strada. Un episodio difficilissimo da digerire e metabolizzare. Un qualcosa che non si augura nemmeno ad un nemico.

Poi ha detto NO

“Da lì ho detto no”, esclama Tommaso, con la piena approvazione di tutti i presenti. Il Vip racconta di avere anche perdonato il partner, per poi lasciarsi poco dopo.

Il concorrente spiega che la reazione violenta del suo ex probabilmente fu dovuta all’alcol, anche perché gli riconosce un buon carattere. Da quel momento Tommaso è consapevole di aver tirato il freno a mano nelle successive relazioni, precludendosi anche legami potenzialmente molto felici.

“Sono subito molto disponibile, carino… però alla prima cosa sbagliata mollo”,spiega il ragazzo per sintetizzare il suo stato d’animo negli ultimi tempi in merito ai rapporti con i patners amorosi. Leggi anche qui 

Certo è che la vita e gli episodi brutti sono fatti per irrigidire il cuore degli innamorati, che si lasciano andare alle relazioni e poi subiscono violenti momenti di brutalità gratuita. Tuttavia, non bisogna perdere fiducia nel genere umano e continuare a cercare la persona giusta. MEDIASET

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR