Tommaso Zorzi dice no ad Ilary Blasi, meglio l’influencer

Tommaso Zorzi avrebbe rifiutato la proposta fattagli dalla Mediaset di partecipare all’Isola dei Famosi come opinionista
di  Redazione
4 mesi fa - 5 Marzo 2021

Tommaso Zorzi dice no ad Ilary Blasi, meglio l’influencer. Tommaso Zorzi è da poco rientrato a Milano dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip che lo ha portato alla vittoria della quinta edizione, dopo quasi sei mesi di reclusione.

Più volte in queste settimane, il nome dell’influencer è associato a quello dell’Isola dei Famosi. Dove si paventava un possibile ruolo da opinionista. Sembrerebbe che la proposta, in realtà, sia stata fatta al 25enne. E che lui, però, l’abbia rifiutata, il tutto prima dell’intervista a Verissimo.

La proposta rifiutata

In realtà le due opinioniste del nuovo reality di Canale 5 ci sono, e sarebbero anche piuttosto scoppiettanti. Dal momento che il connubio Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini promette di fare scintille.

La proposta al gieffino, che si è fatto notare per la sua sagacia, per le sue domande ficcanti e pungenti. Sarebbe potuto essere il candidato perfetto per questo ruolo, se non fosse che davanti alla proposta fattagli da Mediaset, Zorzi avrebbe declinato gentilmente l’offerta.

Non sono chiare le dinamiche in cui sarebbe avvenuta la proposta. Ma fatto sta che il vincitore del Grande Fratello Vip avrà pensato di non voler prendere un impegno così importante. Con il peso di una trasmissione molto lunga sulle spalle.

Tommaso Zorzi riprende la vita da influencer

Nel frattempo, quindi, Tommaso Zorzi si gode il rientro a casa, con le sue abitudini e riprende anche la sua routine da perfetto influencer. Aggiornando i suoi fan, che in questi mesi sono aumentati notevolmente, su quello che fa ogni giorno.

Considerando che per un periodo di tempo così dilatato ha vissuto in una sorta di bolla. Il ragazzo è informato di tutto quello che è successo fuori dalla Casa del GF. La sorella Gaia, infatti, ha ben pensato di consegnargli delle slide.

Sulle quali ha messo a punto ogni avvenimento che ha avuto come protagonista il fratello in questi mesi. E “acculturando” così il giovane Zorzi, pronto a replicare o ad ignorare quanto detto sul suo conto. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

Tommaso Zorzi dice no ad Ilary Blasi, meglio l’influencer
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso