Tommaso Zorzi non ne può più e sbotta: “Non vi nascondo che fa male”
Tommaso Zorzi è stanco e si sfoga: “Non vi nascondo che fa male”. Tommaso Zorzi ha scritto via social una battuta in sostegno di Fedez, che sul palco del concerto del 1° maggio ha detto la sua in merito al DDL Zan. L’influencer vincitore del Grande Fratello Vip è stato travolto da una vera e propria bufera.
Tommaso Zorzi e le polemiche in rete
Tommaso Zorzi ha voluto mostrare la propria solidarietà a Fedez, che ha accusato la Rai di aver tentato di censurare il suo discorso a favore del DDL Zan sul palco del 1° maggio. Inaspettatamente contro Zorzi si è scatenata una vera e propria bufera.
E così lui stesso è costretto a spiegarsi tramite social
Il vincitore del GF Vip ha specificato quanto la libertà d’espressione sia fondamentale per un artista e ha menzionato anche Pio e Amedeo. Finiti nell’occhio del ciclone nelle ultime ore per un loro sketch politicamente scorretto. “Breve chiarimento poi mi prendo una pausa perché sta diventando tutto troppo tossico.
Come ha detto Fedez, un’artista DEVE poter salire su un palco senza essere censurato. Anche se non sei d’accordo con il contenuto. Come hanno fatto Pio e Amedeo. Non sono d’accordo con il loro discorso ma hanno avuto la possibilità di farlo perché è giusto così. Il punto è questo”, ha dichiarato Zorzi.
Tommaso Zorzi: lo sfogo
Dopo le polemiche scatenate dal suo intervento l’influencer ci ha tenuto a spiegare ai fan quanto esse lo abbiano fatto star male: “Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più.
Non vi nascondo che fa male. Non vi nascondo che non è facile acquisire la consapevolezza che tutto quello che farai sarà soggetto ad uno scrutinio severissimo. Io sono sempre rimasto fedele ai miei principi, con il mio tono, ma coerente. Mi dispiace non poterla vivere con maggiore serenità.” Fonte Notizie.it
L’Oroscopo di oggi 03 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, questo per voi è un momento di riflessione. In amore avete bisogno di nuovi stimoli, altrimenti tendete ad essere pigri. Per fortuna presto Venere sarà nel segno. Sul lavoro, dopo un anno da dimenticare, pian piano state rialzando la testa. Per ottenere importanti obiettivi dovrete dare il massimo.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Maggio 2021, avete un cielo promettente, con Venere che è ancora dalla vostra parte. In amore siete disposti al dialogo e al confronto e questa è già una gran cosa. Non siete molto soddisfatti del lavoro che fate, ma di questi tempi se si ha un impiego è meglio tenerselo stretto. Impegnandovi potrete togliervi belle soddisfazioni.
GEMELLI
Cari Gemelli, la settimana che si apre è piuttosto incerta per i sentimenti. Abbiate quindi cautela ma non temete, nel corso di questo mese di maggio potrete togliervi importanti soddisfazioni. C’è tanta confusione nell’aria. Sul lavoro per molti è il momento di un nuovo inizio, e con Giove favorevole le cose non potranno non andare bene.
CANCRO
Cari Cancro, dovete lasciarvi alle spalle i dubbi e la negatività del passato e guardare finalmente con ottimismo al prossimo futuro. Rialzate la testa e preparatevi a vivere forti emozioni. La Luna avrà presto un transito positivo, per cui i single potrebbero fare un incontro speciale in amore. Sul lavoro intorno a metà mese sarete chiamati a prendere decisioni importanti per il futuro.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Maggio 2021 in amore dovete lasciarvi andare di più, mettendo da parte il vostro consueto orgoglio. Venere sarà presto dalla vostra parte, approfittatene. Se siete single da tempo, avete voglia di rimettervi in gioco. Sul lavoro possono esserci dissidi con colleghi e superiori, ma non arrabbiatevi troppo. Continua a leggere qui