Tommaso Zorzi è una furia con Fulvio Abate: “Ho deciso di querelarti”

Tommaso Zorzi è pronto a querelare Fulvio Abbate, il vincitore del Gf Vip ha deciso di sfogarsi sui social dopo alcune questioni in sospeso. Vediamo insieme le sue parole
di redazione
3 settimane fa
26 Marzo 2021

Tommaso Zorzi è una furia con Fulvio Abate: “Ho deciso di querelarti”. Il Gf Vip si è concluso da ormai quasi un mese ma i nostri vipponi continuano a far parlare di loro. Come ormai è noto a tutti Tommaso Zorzi dopo aver vinto il Grande Fratello è sbarcato nello studio dell’Isola dei Famosi come opinionista.

Sicuramente questo suo successo deve aver dato fastidio a molti suo ex compagni. Nonostante moltissimi utenti sul web siano dalla sua parte in realtà c’è anche una gran fetta di persone che non apprezza affatto l’influencer.

Tra questi vediamo sicuramente Fulvio Abbate

Che da quando è uscito dalla casa ha più volte attaccato l’ex gieffino, anche pesantemente, per alcuni suoi comportamenti. Tommaso appena ha potuto riprendere in mano la sua vita dopo ben 5 mesi di isolamento dal mondo esterno ha visto cosa Fulvio ha detto su di lui.

Ebbene Zorzi non ha affatto reagito nel migliore dei modi, infatti nelle ultime ore si è scagliato contro Abbate minacciandolo di querelarlo a breve. Vediamo insieme le sue parole.

Tommaso Zorzi pronto a querelare Fulvio Abbate

Come dicevamo Zorzi è venuto a conoscenza di tutte le parole dette da Fulvio Abbate sul suo conto. Ovviamente la reazione di Tommaso non poteva essere che epica, oltre a essersi vendicato ha anche deciso di postare la foto della chat con Fulvio pubblicamente.

Le parole di Zorzi rivolte ad Abbate sono

“Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando m**da e sfogando la tua evidente frustrazione. Perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene persone ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto“.

Abbiamo conosciuto il carattere di Tommaso durante la sua permanenza al Gf Vip. Un gesto del genere era scontato da parte dell’infuencer ma nessuno si aspettava che sarebbe arrivato alla querela. Fonte FormatoNews.it

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui