Tommaso Zorzi fa a pezzi Giulia Salemi: “Si sente la regina del castello”
Tommaso Zorzi fa a pezzi Giulia Salemi: “Si sente la regina del castello”. Tommaso Zorzi si conferma assoluto protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, capace di alimentare dinamiche che fanno discutere, dentro e fuori la casa.
Adesso sembra giunto il momento di rompere gli indugi ed avviare una guerra fredda con Giulia Salemi, che pure a lui era legata da amicizia ben prima dell’ingresso nella casa del reality di Canale 5, diretto da Alfonso Signorini.
Zorzi infatti sta iniziando a mostrarsi insofferente agli atteggiamenti di Salemi, l’influencer aveva espresso le sue perplessità sulla relazione tra lei e Pierpaolo Pretelli, evidenziando il rischio di far parlare di loro solo come coppia.
“A meno che non facciano qualcosa di eclatante, si parlerà di loro solo perché sono in coppia. L’interesse è volto solo alla coppia”. Così si era espresso in una esternazione precendente l’influencer Tommaso Zorzi.
Festa greca e alcol
Parole, queste, alle quali si è aggiunto quanto detto sabato sera, nel corso della festa greca durante la quale non è mancato l’alcol che ha contribuito ad esasperare alcune affermazioni. Il fumo dell’alcol ha sciolto le lingue.
“Da quando sta con Pierpaolo si sente la regina del castello, come la principessa sul pisello – ha detto Zorzi a Dayane e Rosalba. E tutto quello che non la fa sentire regina non le sta bene”. Il tutto detto con tono sarcastico.
Insomma, l’armonia tra Giulia e Zorzi sembra destinata ad appassire. Anche in funzione di giochi di strategia attraverso i quali ognuno prova a perseguire l’interesse di rimanere in casa. Infatti, nei rapporti “casalinghi” entra in gioco sempre le nomination.
Zorzi inoltre sembra contrario alla relazione tra Giulia e Pierpaolo proprio perché ritiene che quest’ultimo dovrebbe tutelarsi. Secondo lui Pretelli potrebbe voler recuperare il tempo perduto con il figlio e accantonare Giulia Salemi.
“Poi gli manca davvero suo figlio. Quindi quando esce di qui vorrà godersi suo figlio al massimo. E Giulia? Non sarà più la priorità numero uno come qua dentro, diventerà tre e quattro. Tra la distanza e il figlio…io li vedo bene, ma devono pensare a tutte queste cose”.