Tommaso Zorzi fa il colpo. I fan sono i delirio

Tommaso Zorzi, su Instagram la rivelazione: presto alla conduzione di un importantissimo rilievo
di  Redazione
3 mesi fa - 16 Aprile 2021

Tommaso Zorzi fa il colpo. I fan sono i delirio. Tommaso Zorzi, su Instagram la rivelazione: presto alla conduzione di un importantissimo show? Iva Zanicchi dice la sua.

Tommaso Zorzi, su Instagram arriva la rivelazione: sarà presto alla conduzione di uno dei programmi più importanti della tv? Iva Zanicchi non ha alcun dubbio al riguardo.

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e i due opinionisti sono prontissimi a scaldare l’atmosfera in studio con i loro commenti pungenti. Si tratta di due persone che mantengono alta l’attenzione del pubblico.

Non solo loro, anche Elettra Lamborghini si è mostrata carica e vestita di tutto punto per affrontare una nuova serata con i naufraghi. Insomma, il trio nonostante sia stato accusato di essere un fallimento televisivo, ci mette il suo per essere carico.

Zorzi, tra i tre, è quello che si rivela la vera rivelazione. L’influencer è reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip. Il ragazzo sta mostrando di avere tutte le qualità per diventare un vero e proprio showman della tv.

Tra le storie Instagram di Iva Zanicchi, ne sono apparse alcune in compagnia del suo collega opinionista, con il quale si sta trovando particolarmente bene a lavorare. Nonostante la distanza generazionale da Zorzi, che ha appena compiuto 26 anni, la cantante non ha nascosto di adorare il ragazzo.

Parlando con Tommaso sui social la donna ha ammesso di essere certa che per lui ci sarà un futuro nella televisione italiana: “Sarà il prossimo conduttore di Sanremo, ne sono certa” ha esclamato Iva.

Insomma, un complimento di tutto punto per l’influencer, che si dimostra davvero lieto del complimento. Iva è sicura. Ha ammesso che collaborerebbe volentieri con il ragazzo alla conduzione del Festival.

Non una novità certa, quindi, ma solo un augurio molto sincero da parte della cantante che, grazie alla sua lunga esperienza, è in grado di riconoscere un talento promettente. Leggi anche qui 

Zorzi nello studio dell’Isola dei Famosi ha fatto il suo. Ma anche durante la scorsa puntata, non sono mancate le polemiche. Infatti, ha discusso con un ex concorrente, Akash Kumar. Già su Instagram si erano “pizzicati” a distanza attraverso alcuni commenti e hanno continuato ad attaccarsi nello studio televisivo. Seguici anche su google news

Tommaso Zorzi fa il colpo. I fan sono i delirio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi Tommaso Zorzi