Tommaso Zorzi FUORI da Mediaset. Il fuorionda è imperdonabile
Tommaso Zorzi FUORI da Mediaset. Il fuorionda è imperdonabile. Arriva una nuova stangata per Tommaso Zorzi. Sembrava tenere tra le mani il futuro di Mediaset, ma adesso viene fatto fuori da una conduttrice più esperta.
Come riporta Più Donna, probabilmente, a influenzare la scelta della rete, sono i bassi ascolti del Punto Z. Insomma, il giovane rampollo che ha vinto il Grande Fratello Vip sta incontrando alcune difficoltà.
Purtroppo, una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, non è stato ad ascoltare i consigli del veterano Alfonso Signorini, che gli ha detto di evitare la sovraesposizione. Si è quindi lanciato come opinionista a L’Isola dei Famosi.
Il reality della Blasy è stato un flop, al punto da dover terminare in anticipo e non ha donato la giusta luce a un ragazzo, Tommaso Zorzi, che doveva sfruttare al meglio il suo momento di gloria.
Insomma, il vincitore della casa del Grande Fratello è sempre pronto a discutere con i naufraghi. Infatti, si è dimostrato molto più sveglio e partecipativo delle sue compagne d’avventura, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Ma non ha funzionato.
E’ possibile che a non funzionare sia stata proprio la presenza di tre persone così diverse. Da un lato Zorzi estremamente pieno di sé, dall altro lato Elettra Lamborghini che va oltre le opinioni e che forse di darle agli altri non può essere proprio un buon lavoro per lei.
Poi, nemmeno la correlazione Iva Zanicchi Tommaso Zorzi può considerarsi un qualcosa di valido. Infatti, la vena troppo materna di lei entrava in conflitto che il fare ribelle di lui. Sembravano Nonna e Nipote.
Insomma, proprio non va. Ma non è solo l’Isola il problema, Punto Z, il programma targato Zorzi non regge. Un’idea promettente, che avrebbe potuto avvalorare le sue qualità e garantirgli una prossima stagione lavorativa di fuoco.
Ma anche in questo caso, la trasmissione si è rivelata un flop. Una delusione per il giovane e sicuramente anche per Mediaset, che aveva chiarito di voler puntare molto su di lui. Oggi da Tv Blog arriva la notizia di una sostituzione in un programma che andrà in onda a partire da settembre.